Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: LUCAS fa a pugni per difendere SOL

Anticipazioni Il Segreto: LUCAS fa a pugni per difendere SOL

Foto SEVERO, Il segreto
Foto SEVERO, Il segreto

Le prossime settimane de Il Segreto saranno utili per introdurre la nuova coppia protagonista della telenovela: Sol (Adriana Torrebejano), dopo essere stata prelevata con la forza dal postribolo di Eliseo Villaverde (Carlos Troya) da Severo (Chico Garcia), conoscerà il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte) quando, pressata da tutta la situazione venutasi a creare, comincerà ad avere delle forti crisi di panico.

Le anticipazioni lasciano intendere che il medico di Puente Viejo, non appena scoprirà che la Santacruz si sente “prigioniera” del suo stesso fratello, darà al padrone della Miel Amarga soltanto 24 ore di tempo per lasciar libera Sol di vivere la sua vita; poi l’intricata situazione per fortuna si risolverà ed i due parenti faranno finalmente la pace: l’ex prostituta, dopo aver rischiato di cadere dal tetto de La Quinta, capirà che il fratello non ha mai smesso di volerle bene e, con le lacrime agli occhi, gli domanderà perdono per l’ostilità che gli ha dimostrato.

I turbamenti della nuova eroina, però, riaffioreranno ancora nel momento in cui Severo le confesserà di aver fatto credere ad Eliseo che fosse scappata di sua volontà dal bordello nel quale lavorava. La povera Sol sarà a quel punto in preda agli incubi e così Lucas, ascoltando un consiglio di Severo, tenterà di avvicinarsi alla ragazza regalandole un carillon. La giovane, purtroppo, fraintenderà il gesto carino e, credendo che Moliner sia un uomo come tutti gli altri, crederà che il dono sia soltanto un lasciapassare per ottenere i suoi “servizi”.

Poi Sol ritornerà sui suoi passi e, oltre a scusarsi con Lucas per l’atteggiamento che ha avuto, lo inviterà ad una festa che Severo organizzerà per presentarla di fronte a tutta la società; la nostra protagonista, nel corso della suddetta serata, si sentirà profondamente a disagio e, dopo aver abbandonato presto il party, esigerà che il consanguineo non organizzi più alcun evento in grado di esporla così tanto di fronte alla gente.

Il ricco borghese, a dispetto della volontà della parente, tenderà comunque a forzare ancora gli eventi per sconfiggere il blocco emotivo che la donna sta “costruendo”; Sol quindi, sempre più oppressa dai metodi invasivi di suo fratello, arriverà a scappare durante una merenda organizzata da quest’ultimo per presentarla ad alcuni amici e, neanche a dirlo, si rifugerà da Lucas (finendo per rendersi conto sia del fatto che quel giovane neolaureato le piace e sia che anche lui ricambia l’interesse).

Occhio dunque alle mosse successive dell’ultima arrivata: certa che prima o poi Lucas si “vergognerà” di lei per via del suo passato da prostituta, Sol penserà ad un piano per allontanarlo: in pratica la ragazza si presenterà nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) accompagnata da due signori e, comportandosi con loro in maniera disinibita, darà scandalo.

Lucas in quel momento, allarmato da Carmelo (Raul Peña), si presenterà nell’attività commerciale dei Castañeda e, quando vedrà la scena, vorrà proteggere Sol e farà a pugni con i suoi accompagnatori; lei però, piuttosto che ringraziarlo, mostrerà il suo dissenso per quanto Moliner ha appena compiuto e, rimarcando che è nella sua natura comportarsi in tale maniera, finirà per umiliare e deridere il suo “salvatore”.

Come proseguirà l’intricata storia? Severo, apprese le motivazioni che hanno spinto la sorella ad agire in quel modo, pagherà ad Emilia i danni arrecati alla sua attività e, cercando un pretesto per parlare con Lucas, farà sapere a quest’ultimo che Sol ha voluto allontanarlo dalla sua vita per paura di essere giudicata.

Il dottore perciò andrà di sua iniziativa a La Quinta ed chiederà un ulteriore confronto con Sol; in questa circostanza la donna, dopo un’iniziale riluttanza ad ascoltarlo, riuscirà finalmente ad aprirsi e, parlando apertamente delle sue paure, ammetterà di stare cambiando idea sugli uomini per via del comportamento galante e gentile che lui ha avuto nei suoi riguardi.

È quindi arrivata l’ora dell’amore? In realtà, la Santacruz dovrà presto guardarsi le spalle da Francisca Montenegro (Maria Bouzas): la dark lady, umiliata da Severo fino a perdere tutti i beni, penserà infatti di usare la new entry per vendicarsi del suo nemico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. L’orario delle 18.50 è molto meglio, perche cambiarlo, molte persone ancora non soni rientraredal lavoro o, altre commisioni, il segretonon loguardanosolo le casalinghe. E poi maria e gonzalo non tornano? I migliori o muoiono o spariscono……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *