Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Anticipazioni UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO registrato il 23 settembre

Anticipazioni UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO registrato il 23 settembre

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

E’ stata registrata venerdì 23 settembre una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Clarissa Marchese. Quest’ultima, dopo aver eliminato un mucchio di corteggiatori, ha scelto di uscire ancora una volta con Miguel. Il ragazzo, stupito dal fatto che l’ex miss Italia abbia riaccettato nel proprio parterre Simone, le ha comunicato che dal suo punto di vista deve comportarsi con la “new entry” come meglio crede. Questa affermazione ovviamente non ha trovato il plauso dei presenti: Jack ha sollecitato Miguel a fare l’uomo, Gianni Sperti invece gli ha dato del finto.

Simone, dopo un giro in moto, ha conosciuto Clarissa attraverso una chiacchierata fatta su dei divanetti; il ragazzo ha parlato alla tronista del fortissimo interesse che ha nei suoi riguardi e non ha esitato a scagliarsi contro Miguel (reo di averlo apostrofato come finto). Quest’ultimo ha pensato che non fosse giusto dilungarsi nelle discolpe alla sua persona ma, a sua volta, è rimasto sorpreso quando ha appreso che il rivale aveva fatto un’ulteriore sorpresa alla Marchese. L’ultimo arrivato è andato a prendere la mora in aeroporto e lei, colpita dal gesto, si è sciolta in un caloroso abbraccio.

Tra Clarissa e Miguel è nata così una discussione che Simone ha sedato invitando la donna a ballare. La ragazza ha inoltre  accolto tra i suoi corteggiatori GianmarcoLorenzoFederico e Luca ma ha scartato Giacomo; Miguel infine si è detto dispiaciuto per il cambio d’atteggiamento di Clarissa ma lei, per rassicurarlo, gli ha ribadito di voler avere altre rassicurazioni da lui.

Riccardo continua a trovarsi sempre più a suo agio con Martina ma, per capire se il suo interesse fosse reale, ha voluto testarla fuori dalle telecamere e, per tale motivo, ha finto un guasto in un ascensore per oltre 5o minuti. Il tronista, chiamato a dire la sua su questo divertente esperimento, ha asserito che la ragazza ha passato la prova a pieni voti. Benedetta ha deciso di autoeliminarsi, Vian invece ha domandato delle spiegazioni sul termine “tamarra” che Martina ha utilizzato contro di lei: Gismondi ha apprezzzato questo lato scontroso della donna.

L’esterna tra Riccardo e Vian si è svolta in un pub: lei ha chiesto al tronista di aiutarla a preparare un cocktail ma poi la conoscenza è proseguita parlando ancora una volta della figlia della corteggiatrice; in studio, dopo la visione del filmato, è esplosa nuovamente la rivalità con Martina (che non ha trovato il benestare di Tina Cipollari).

E’ poi giunto il momento di parlare di Claudio Sona: Mario, seguendo il suo consiglio, ha fatto conoscere al bel tronista la sua squadra di calcio. L’uscita è stata un completo successo ma il corteggiatore ha auspicato che la scelta possa avvenire nel minor tempo possibile. Il ragazzo è poi rimasto turbato quando ha appreso che Sona ha portato in esterna Mattia, nonostante i dubbi che aveva palesato in precedenza su di lui. L’esterna è comunque andata nel migliore dei modi e lo stesso Mattia ha fatto sapere a Claudio che i suoi parenti lo hanno trovato bravissimo.

Francesco ha invece stupito il ragazzo sul trono proiettando in un cinema un filmato con gli aspetti più importanti della sua vita: dall’accettazione dell’essere gay  fino alla morte di un suo caro amico, passando per la fine della carriera calcistica (a causa della mentalità chiusa dei suoi compagni) ed al suo legame con la famiglia.

In studio, Claudio ha detto però di aver scoperto che Francesco si era visto una settimana prima con il suo ex ed ha chiesto delle delucidazioni: lo stesso Francesco ha spiegato che lo vede per lavoro ogni due mesi; Maria De Filippi ha dunque aggiunto che Claudio, in base alle sue risposte, avrebbe capito se tenerlo o meno nel programma.

Claudio D. e Ginevra hanno passato del tempo in una beauty farm. Tina ha però criticato l’ex partecipante di Temptation Island poiché non vedrebbe in lui nessun tipo di spontaneità: D’Angelo ha risposto di agire in rispetto dei 18 anni della sua corteggiatrice. Sonia, al contrario, ha raggiunto Claudio in camerino e lo ha rimproverato perché si comporta in maniera uguale con tutti: il ragazzo le ha fatto presente che, se quello è il suo carattere, poteva anche andarsene. La giovane si è scusata ma il tronista ha comunque ribadito di esserci rimasto male per come si è comportata.

Per Claudio sono arrivate inoltre Noemi e Rossella, mentre Riccardo ha accolto Irene, Valeria e Miriana. Francesco e Mattia hanno dovuto lasciare prima la registrazione per via dell’orario del treno. Claudio S. si è mostrato dispiaciuto soprattutto per il primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *