Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO ancora geloso di CHIARA e SCHEGGIA

Anticipazioni Un posto al sole: NUNZIO ancora geloso di CHIARA e SCHEGGIA

Foto NUNZIO e FRANCO, Un posto al sole
Foto NUNZIO e FRANCO, Un posto al sole (copyright: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)

Momenti di pura adrenalina negli attuali appuntamenti quotidiani di Un posto al sole, ma diamo uno sguardo a quello che accadrà negli imminenti episodi per quanto riguarda il clan Boschi.

Già sappiamo che nel prossimo futuro rivedremo nella soap don Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella), ma intanto – nelle puntate della prossima settimana – ci sarà un momento grande di felicità per il giovane Nunzio (Vincenzo Messina) e lui vorrebbe condividerlo con Chiara. Quando però il ragazzo accenderà la radio, avrà una brutta sorpresa: Chiara e Scheggia (Stefano Moretti), infatti, riprenderanno a lavorare insieme e a quel punto il nostro Nunzio si farà sempre più convinto che il momento di pausa richiesto dall’amata fosse in realtà inutile!

Tra l’altro la gelosia del Cammarota nei confronti di Chiara e del direttore della radio aumenterà sempre di più e così Franco (Peppe Zarbo) cercherà un modo per aiutarlo a distrarsi. Ma Nunzio avrà l’ennesimo duro scontro con la Petrone e, stando alle nuove anticipazioni, deciderà di allontanarsi per qualche giorno…

E a proposito di Chiara, questa settimana l’attrice Alessandra Masi ha rilasciato un’intervista al settimanale Telepiù, nella quale anticipa anche come evolverà in futuro il rapporto (finora non facile) tra il suo personaggio ed il padre Giancarlo (Roberto Alpi):

Comincerà a farsi più confidenziale e meno conflittuale, almeno nel futuro immediato. Giancarlo per lei rimarrà sempre un punto di riferimento, anche se adesso Chiara è in grado di prendere decisioni da sola.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. A me questa storia di Giacomo e Chiara fa proprio schifo, un adulto di trent’anni e qualcosina che si mette in mezzo a una coppia di ragazzini a malapena ventenni. Sembra un ped*filo!

    • Ma è una parolaccia che ogni volta me la censurate? Certo è un brutto termine ma mi pare sia di uso comune e non è raro sentirla al telegiornale; si può pronunciare ma non scrivere? Si deve usare il termine forse più tecnico “peder*sta”? Ok, allora vi dico che Giacomo sembra proprio tale a correre senza ritegno dietro alla ancora giovanissima Chiara.

    • Invece a me sembra che Chiara sia giusta per Giacomo .. si passeranno sei /sette anni di differenza.. è Nunzio che sembra piccolo se paragonato a Chiara!

  2. Chiara ha rotto. Già non la sopporto più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *