Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 novembre 2016

Lucas, protagonista de Il segreto
Lucas, protagonista de Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 13 a sabato 19 novembre 2016:

Candela comprende di aver sbagliato ed aspetta il ritorno di Severo per parlargli. Hortensia si presenta alla locanda, approfittando dell’assenza di Emilia. Raimundo, Bosco e Mauricio trovano Francisca.

Lucas continua a proclamarsi innocente. Francisca è viva ma è molto denutrita, quindi la sua vita è appesa a un filo. Candela decide di accettare la proposta di Severo ma, quando giunge da lui per incontrarlo, rimane stupita dal fatto che sia accompagnato da una donna. Prado teme che il padre stia pensando di andarsene da Puente Viejo e Matias si propone per cercare di indagare.

Candela finge di non essere sorpresa dalla presenza di Melisa che si atteggia già a padrona della Quinta. Anche Carmelo sembra infastidito, ma non ne fa parola. Bosco spiega a Severo la situazione di Francisca e annuncia anche in paese il suo “ritorno”. Ramiro confessa di voler lasciare Puente Viejo e Prado ne rimane amareggiata.

L’arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo. Lucas continua a ostinarsi a non voler ammettere una negligenza professionale, come richiede la linea difensiva dell’avvocato Lucena. Sol però non si arrende e continua a cercare di capire cosa ci sia sotto. Bosco riceve la notizia che Francisca è ancora viva e si ristabilirà, accogliendola con grande gioia. Alfonso si comporta in modo strano, incontrandosi ancora con Hortensia in segreto.

Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro.

I Castañeda conoscono Melisa, che fa buona impressione a tutti. Candela soffre nel vedere che Severo ha subito trovato un rimpiazzo per lei. Da parte sua, Carmelo suggerisce all’amico di smetterla con questa farsa: Melisa non è che un trucco di Severo per far ingelosire Candela. Emila pensa di separarsi da Alfonso. Francisca torna alla villa e subito riceve una misteriosa lettera dal tribunale.

Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia e seguendo il consiglio di Carmelo ne parla con Lucas. Francisca riceve una bellissima notizia. Le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei è al settimo cielo e al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi. Raimundo, al contrario, è molto preoccupato perché sa che tornerà ad essere tutto come sempre. Berta è particolarmente premurosa nei confronti di Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.

Alfonso decide di rubare i soldi nascosti nella cassaforte di Severo per pagare il furfante che lo minaccia. Hipolito è pronto a difendere il suo paese uccidendo la bestia che minaccia i suoi paesani, ma scopre che questa bestia non esiste. Candela soffre tantissimo nel vedere Severo felice accanto a Melisa.

Candela non si perdona per aver rifiutato la proposta di Severo, ma quel che più non sopporta è che Melisa le stia sempre intorno e le chieda di diventare amiche. Alfonso, pur di aiutare Hortensia, è disposto a rubare a Miel Amarga, ma non riuscendoci inizia a pensare di rubare i soldi di suo fratello Ramiro. Raimundo si comporta stranamente e Francisca non riesce a comprenderne il motivo. Obdulia immobilizza Sol ed è pronta ad ucciderla per completare la sua vendetta.

Severo affronta Francisca dicendole che scoprirà chi è la persona misteriosa e potente che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Carmelo, Severo e Candela iniziano a cercare Sol, ostaggio di Obdulia, senza allertare la Guardia Civile per via del passato dell ragazza. Melisa continua a tormentare Candela chiedendole di insegnarle a fare dolci. Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso in compagnia di Hortensia.

Sol riesce a disarmare Obdulia, ma rimane ferita ad una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e blocca Obdulia che viene arrestata e portata in carcere. Tuttavia sarà molto difficile incriminare Obdulia perché mancano prove valide dei suoi crimini. Ramiro annuncia a tutta la sua famiglia che intende rimanere a Puente Viejo.

Francisca ricomincia a dettare le sue regole in paese. Emilia incontra Hortensia ed è sempre più convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Intanto Alfonso matura un piano per derubare suo fratello Ramiro per poter dare i soldi ad Hortensia.

L’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta. Emilia va da Francisca per chiederle cosa stia accadendo a suo padre. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con Francisca, ma non ottengono niente.

Severo e Carmelo temono che il giudice sia influenzato da “fattori esterni” e che per questo non accolga le richieste degli avvocati di Lucas. Ramiro decide di restare a Puente Viejo e si reca a La Puebla per ritirare in banca tutto il suo denaro. Alfonso lo segue per derubarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *