Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Michael, matrimonio al capolinea?

Michael, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non basterà l’arrivo del nuovo anno per riportare la pace in casa Niederbühl! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nei primi giorni del 2017, infatti, tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) continueranno incomprensioni e scontri che porteranno ad una situazione letteralmente esplosiva. Ecco cosa accadrà…

In queste settimane stiamo assistendo alle puntate clou della drammatica storyline con protagonista la Schweitzer: affetta da una malattia neurologica apparentemente incurabile, la donna ha iniziato una cura sperimentale sotto la supervisione della perfida Friederike Breuer (Viola Wedekind), che farà di tutto per strapparle il marito.

Ebbene, in questa circostanza abbiamo visto Michael disposto a qualunque cosa per salvare la moglie, arrivando a sacrifici inimmaginabili. Eppure nelle prossime puntate il rapporto di questa coppia all’apparenza quasi perfetta si incrinerà…

I primi attriti arriveranno a causa di un’intervista in cui Natascha metterà nei guai Michael con i suoi superiori. Come se non bastasse, la donna inizierà a scrivere un’autobiografia in cui intende parlare apertamente di tutte le irregolarità commesse dal marito pur di farla entrare nel programma di ricerca. E il colpo di grazia arriverà quando Fabien (Lukas Schmidt) – il figlio avuto dal medico con Tanja (Judith Hildebrandt) – deciderà di trasferirsi a Bichlheim.

Le continue incomprensioni con il marito porteranno la Schweitzer ad avvicinarsi a Nils (Florian Stadler), con cui passerà anche una notte di passione. La donna non darà seguito alla sua storia con il personal trainer, ma il suo rapporto con il dottor Niederbühl non migliorerà.

Dopo aver accusato la moglie di aver convinto Fabien ad andarsene di casa, Michael le rimprovererà di intromettersi troppo nel suo rapporto con il figlio: dopo aver scoperto che il figliastro era vittima di bullismo, infatti, la donna aveva cercato di convincere il marito a comprare un cellulare nuovo al ragazzo e, di fronte alla sua opposizione, si era rivolta a Nils.

Furioso, Niederbühl avrà un nuovo duro scontro con la moglie, a cui seguirà un colloquio chiarificatore con Fabien. Se tra l’uomo e il figlio le cose si sistemeranno, non altrettanto si può però dire del suo rapporto coniugale. Determinata a salvare il proprio matrimonio, la Schweitzer organizzerà una cenetta romantica per il marito, che però le darà buca a causa del lavoro.

L’indomani Natascha deciderà allora di scusarsi di persona per essersi intromessa nel rapporto tra Michael e il suo consanguineo, ma il risultato non sarà quello sperato: tra lei e il medico scoppierà infatti l’ennesimo durissimo scontro!

Il matrimonio tra la Schweitzer e Micheal sarà davvero giunto al capolinea? E, soprattutto, lei si consolerà con Nils?

(Puntate 2607-9, in onda in Germania dal 2 al 6 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.