Anticipazioni Il Segreto: ELISEO sequestra SOL e CANDELA!!!

Sol e Candela - Il Segreto anticipazioni
Sol e Candela - Il Segreto anticipazioni

Il faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya) è appena riapparso nelle puntate italiane della telenovela Il Segreto: il nuovo antagonista delle vicende ambientate a Puente Viejo, oltre a rappresentare un pericolo per la coppia formata da Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e Lucas Moliner (Alvaro Morte), si inserirà prepotentemente negli affari della Miel Amarga nel momento in cui Francisca (Maria Bouzas) gli farà sapere che la sua sposa detiene il 45% delle azioni dell’azienda.

Le anticipazioni segnalano che i Santacruz tenteranno in ogni modo di sbarazzarsi dello scomodo parente acquisito e così Severo (Chico Garcia), dopo aver avuto la certezza che lo stesso Eliseo ha attentato alla vita del suo socio Carmelo (Raul Peña), riterrà opportuno liberarsi quanto prima del suo nemico. Il possidente dunque, accecato da questo desiderio, studierà un piano per costringere Villaverde a lasciare il paese.

Come deciderà di muoversi  il nostro Severo? La risposta è presto detta: non appena Eliseo chiederà il 40% del biscottificio per lasciare in pace Sol, il latifondista sembrerà accondiscendere a questo desiderio ed intesterà al “cognato” la metà delle sue proprietà. Il malvivente a quel punto, visto che mirava ad avere dei soldi e non delle tenute, dovrà cercarsi un compratore e i Santacruz “assumeranno”, ancora una volta, l’attrice Melisa Ruiz (Andrea Dueso) affinché si finga interessata all’acquisto.

Melisa però, terminata una veloce lettura della documentazione che Eliseo le ha fornito, farà strategicamente un’offerta bassa  e utilizzerà come scusa il fatto che quelle proprietà, staccate dal resto della Miel Amarga, valgono decisamente poco. Villaverde, neanche a dirlo, andrà su tutte le furie arrivando persino a picchiare la povera Sol; comunque l’uomo cambierà poi idea all’improvviso dopo un colloquio con Francisca e, oltre ad accettare i soldi della Ruiz, firmerà l’annullamento del matrimonio con Sol e si appresterà a lasciare Puente Viejo.

I telespettatori dovranno purtroppo prepararsi ad un altro colpo di scena: prima di partire, Eliseo si recherà da Donna Francisca e le farà sapere che, pur avendo ottenuto tantissimi soldi dalla compravendita, intende ancora vendicarsi dai membri del clan Santacruz; la dark lady però, piuttosto che dargli il suo appoggio, lo rimprovererà e, dopo avergli detto chiaramente di sperare di non rivederlo mai più, gli lascerà intendere che ha da sempre disprezzato gli uomini che “vendono” le donne per cercare di arricchirsi.

Nonostante il dialogo al vetriolo con la cattivona, il faccendiere porterà dunque avanti un altro terribile proposito che andrà a ritorcersi contro Sol e Candela (Aida De La Cruz); Eliseo infatti, con un abile stratagemma, farà pervenire alle ragazze due bigliettini per far sì che loro, non sospettando assolutamente nulla, si rechino in un luogo appartato.

Sol andrà nel posto convenuto con la convinzione che Candela voglia preparare una sorpresa per Severo; la pasticciera invece si presenterà perché certa che Sol intenda organizzare un romantico appuntamento con Lucas.

La trappola scatterà quindi senza alcun tipo di intoppo e così Sol e Candela verranno sequestrate da due uomini mandati da Eliseo; quest’ultimo, dopo aver reso palesi le sue intenzioni, rinchiuderà le due malcapitate in un postribolo e dirà loro che, se vogliono guadagnarsi il pane da mangiare, dovranno “lavorare”. Sol e Candela, in pratica, verranno costrette a prostituirsi!!!

Vi anticipiamo che Villaverde, per liberare definitivamente le due donne, pretenderà che Severo gli ceda tutti i suoi possedimenti. Sono perciò in arrivo dei momenti ad alta tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.