Il Segreto, anticipazioni spagnole: MARIA incontra SEVERIANO ma…

Maria Castaneda de IL SEGRETO © Roberto Garver
Maria Castaneda de IL SEGRETO © Roberto Garver

Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto di questa settimana sono in larga parte incentrate sul ritorno, ampiamente annunciato, della giovane Maria Castañeda (Loreto Mauleòn): quest’ultima è riapparsa a Puente Viejo quando la madre Emilia (Sandra Cervera), per sfuggire alle angherie di Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), ha deciso di autoaccusarsi per l’omicidio di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano).

La locandiera infatti, una volta appreso che il vero assassino Severiano intendeva accusare Alfonso (Fernando Coronado) del crimine, non ci ha pensato due volte prima di prendersi la colpa e, andando incontro persino al disprezzo di Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte), è stata condotta in carcere.

Da qui un’escalation di eventi ha portato al ritorno della consorte di Gonzalo (Jordi Coll): Alfonso, disperato per la situazione della sua amata, ha scritto a Maria per informarla di quanto stava accadendo e lei, decisa a stare al fianco della madre in un momento così difficile, ha preso una nave da Cuba in direzione del paesino. La Castañeda perciò, nell’arco delle prossime puntate, spingerà Emilia a raccontarle tutta la verità.

Come proseguirà quindi la storia?

Il settimanale SuperTele ha rilasciato altre informazioni su questa trama: dallo stesso periodico si apprende che Maria, una volta saputo del coinvolgimento del padre (che non ha mai conosciuto), orchestrerà con Raimundo (Ramon Ibarra) un piano per far sì che il colpevole confessi l’omicidio di fronte alle autorità. La ragazza dunque, per riuscire completamente nel suo intento, dovrà incontrare per la prima volta colui che le ha dato la vita ma questo passaggio, a dire il vero, rappresenterà un vero e proprio pericolo per lei.

SuperTele lascia infatti intendere che Severiano, dopo aver preso dalle mani della figlia il denaro che gli è utile per rifarsi una vita altrove, punterà un’arma contro Maria!!!

I fan possono comunque stare tranquilli: per quanto dalle sinossi non risulti ancora chiaro come si concluderà lo scontro, gli avvenimenti successivi parlano della scarcerazione di Emilia e di una proposta che proprio quest’ultima rivolgerà a Maria (oramai diretta verso le Americhe per raggiungere il marito, Esperanza e Beltran).

Resta così da chiedersi come si concluderà la trama legata al ritorno di Severiano: l’uomo verrà arrestato oppure il primo (e unico!) incontro con la consanguinea gli risulterà fatale?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.