Beautiful, anticipazioni americane: LIAM dà un ultimatum a STEFFY, ma WYATT…

JACQUELINE MACINNES WOOD (Steffy Forrester)
JACQUELINE MACINNES WOOD (Steffy Forrester)

Nelle recenti puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, Thomas ha avuto modo di interrogare Steffy, alla luce del fatto che la ragazza si è sistemata come ospite del fratello (in attesa che il suo divorzio sia definitivo e che sia dunque libera di tornare a vivere con Liam).

Il giovane stilista è rimasto sorpreso che la sorella abbia deciso di interrompere – sia pure momentaneamente – la convivenza con l’amato su richiesta di Eric. Per Thomas si tratta di una mossa inaspettata da parte del nonno, definito “il signor vivi e lascia vivere” con riferimento alle parole che proprio Eric aveva usato nei mesi passati per difendere la propria libertà nel decidere di stare con Quinn.

Ma già sappiamo che lo scopo ultimo del patriarca era spingere la nipote verso Wyatt, a tal punto da stimolarla con una serie di “beni accessori” di cui vi abbiamo già parlato.

Thomas si è dunque chiesto cosa Steffy intenda fare per gestire Wyatt e cosa effettivamente proverebbe qualora il ragazzo si interessasse ad un’altra. Steffy ha riconosciuto che sicuramente il marito non resterà da solo a lungo (certa che tutte sarebbero fortunate ad averlo) ma lei non sarebbe gelosa: si tratterebbe, a suo avviso, di un atteggiamento ingiusto da parte sua, visto che è lei ad insistere per il divorzio e a voler programmare una vita con Liam.

Steffy, insomma, viene mostrata sempre più risoluta nel suo amore per Liam e nella sua decisione di tornare a vivere con lui non appena sarà legalmente divorziata. Ma sappiamo come, spesso, gli sceneggiatori possano rendere i loro personaggi improvvisamente volubili e incerti quando la trama lo necessita… e infatti nelle prossime puntate americane Steffy verrà messa alla prova da entrambi gli uomini che la amano!

Liam, per quanto rassicurato dalla ragazza, la porrà in pratica di fronte ad un ultimatum: il figlio di Bill vorrà che lei torni immediatamente a casa sottraendosi ai tentativi di manipolazione di Eric, Quinn e Wyatt, altrimenti potrebbe essere la fine per loro. Insomma, o tutto o niente: il giovane Spencer, la cui pazienza è evidentemente esaurita, non sarà più disposto a sopportare alcun compromesso.

Intanto anche Wyatt tornerà a fare le sue mosse, per niente scoraggiato dal rifiuto che Steffy ha riservato a lui e ai suoi “supporter” (ossia Eric e Quinn).

Il ragazzo non intende arrendersi, bensì continuerà ad insistere: “Perchè questo è il modo in cui è fatto“, ha spiegato il suo interprete Darin Brooks in un’intervista a Soap Opera Digest. Wyatt dunque inviterà Steffy a casa sua, proprio per parlare di nuovo con lei del loro matrimonio e del loro futuro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.