Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e SEVERO, inizia lo “scontro”!

Severo e Hernando - Il segreto
Severo e Hernando - Il segreto

Le azioni della new entry Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), tra qualche mese, monopolizzeranno le puntate della telenovela Il Segreto. L’uomo, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, giungerà a Puente Viejo per prendersi carico della tutela di Beatriz Mella (Giulia Charm), l’unica sopravvissuta all’incendio che raderà al suolo il Jaral.

Le anticipazioni segnalano infatti che l’ultimo arrivato – devastato per la morte di Yolanda (Fatima Baeza), Gabriel Mella (Paco Marin) e dei loro figli – cercherà di scoprire con ogni mezzo quanto successo ai conoscenti e, per tale ragione, non esiterà a mettersi in contatto con Severo Santacruz (Chico Garcia). Il proprietario della Miel Amarga però, ignaro del fatto che è stata Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ad ordinare di mettere dell’etanolo nel vino che ha “addormentato” lui e alcuni ospiti in concomitanza con l’incendio, non saprà dare a Dos Casas alcun tipo di spiegazione e tutto ciò accenderà maggiormente l’astio del forestiero.

Questo, nel breve periodo, porterà alla nascita di un’incandescente situazione: Hernando, dopo aver accolto a casa sua moglie Camila Valdesace (Yara Puebla), vorrà in qualche modo riportare in auge il progetto dei Los Manantiales lasciato incompiuto dai defunti Mella e, spinto da questa intenzione, assumerà il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) per avviare l’attività (che, almeno nei primi momenti, consisterà nell’elaborare delle acque profumate in grado di essere imbottigliate e successivamente vendute).

L’avvio del progetto darà quindi al possidente la giusta occasione per cominciare a vendicarsi degli abitanti di Puente Viejo, gli unici che ritiene responsabili per la triste fine che hanno fatto i suoi amici.

Hernando in pratica, pur consapevole dei danni che provocherà a La Quinta, comunicherà ad Elias di aver deviato tutti i corsi dell’acqua delle sue terre nella sua principale, lasciando i Santacruz privi di ogni tipo di irrigazione (poiché si rifornivano dal Jaral).

Severo e Carmelo (Raul Peña), nei primi attimi, non penseranno che questo gesto possa essere stato compiuto dal nuovo vicino e, visto che mancheranno soltanto poche ore alle nozze del Santacruz con Candela (Aida De La Cruz) e a quelle di Sol (Adriana Torrebejano) con Lucas (Alvaro Morte), temeranno che quello sia l’ennesimo tentativo di Francisca per cercare di rovinare il loro giorno felice.

La verità non tarderà però a venire a galla e i soci scopriranno (non riuscendo a darsi una spiegazione plausibile) che le loro falde acquifere si sono bloccate per volere del signore del Los Manantiales.

Resta quindi da chiedersi che cosa succederà e vi anticipiamo che questo sarà soltanto l’inizio di un rapporto burrascoso tra Severo e Hernando, con Donna Francisca che tenterà di muovere le sue pedine per tentare di annientare il potere di entrambi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.