Anticipazioni Una Vita: RAMON chiede a TRINI di sposarlo di nuovo!

RAMON chiede a TRINI di sposarlo, anticipazioni Una vita
RAMON chiede a TRINI di sposarlo, anticipazioni Una vita

Tra poche settimane, i telespettatori di Una Vita saluteranno per sempre il personaggio di Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la donna infatti perderà la vita dopo essere caduta rovinosamente dalle scale della palazzina situata ad Acacias 38. La morte della prima moglie di Ramon (Juanma Navas), com’è facilmente prevedibile, aprirà dei nuovi scenari all’interno della telenovela.

Le anticipazioni segnalano che Maria Luisa (Cristina Abad), dopo aver scoperto per caso che la madre non le ha mai voluto bene e che intendeva addirittura scappare nuovamente in Argentina per ricongiungersi con l’amante Fidencio Cabrera, si chiuderà in un silenzio profondo ed eviterà di farsi vedere in giro per il quartiere. La giovane quindi, al termine di giorni interminabili di depressione, chiederà perdono a Victor (Miguel Diosdado) per non aver confidato abbastanza nel loro amore – ostacolato dalle menzogne di Lourdes – e cercherà di favorire un avvicinamento tra il padre e Trini Crespo (Anita Del Rey).

Maria Luisa, visto come è terminata la sua storia col Ferrero, capirà che l’ex matrigna è la donna giusta per Ramon e, spinta da questo pensiero, si recherà a casa degli Alvarez Hermoso per chiedere a Trini di tornare insieme al padre. I due innamorati dunque, dato che Maria Luisa non rappresenta più un impedimento per il coronamento della loro felicità, inizieranno a progettare il loro futuro insieme.

Tutto andrà quindi per il verso giusto?

Ebbene no: le abitanti di Acacias noteranno che la Crespo sta passando tantissimo tempo in compagnia di Ramon e cominceranno a mormorare; Susana (Amparo Fernandez), in particolar modo, riterrà che la sua dipendente stia oltraggiando la memoria di Lourdes e, per capire meglio che cosa stia effettivamente succedendo, forzerà un incontro con il Palacios Senior per esprimergli velatamente il suo punto di vista sul chiacchiericcio degli ultimi giorni. Il vedovo non si preoccuperà però di mettere a tacere le voci e farà presente alla sarta che, da quell’istante in poi, ricomincerà a vivere quella vita che gli è stata negata per troppo tempo.

Occhio a questo passaggio perché sarà il preludio ad una romantica proposta: Ramon, dopo essersi consultato con il fidato Maximiliano (Mariano Llorente), attirerà Trini con una scusa in casa sua. L’ex manicure si troverà così a partecipare ad una cena “last minute” durante la quale proprio Ramon, inginocchiandosi di fronte a lei, le chiederà di diventare nuovamente sua moglie.

La Crespo, neanche a dirlo, verrà invasa dalla gioia e risponderà affermativamente alla proposta!

Resta dunque da chiedersi se tutto filerà liscio: in tal senso, vi anticipiamo che la trama legata alle nozze di Trini e Ramon si tingerà di momenti di forte tensione e si intersecherà con quella dell’ex soldato Martin (Javi Chou), ricattato dall’anarchico Calanda

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.