Anticipazioni Il Segreto: AMALIA ricatta DONNA FRANCISCA – video

Amalia e Donna Francisca - Il segreto anticipazioni
Amalia e Donna Francisca - Il segreto anticipazioni

Questa settimana i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza di Amalia Jordan (Aida Flix) e di suo padre Melchor (Sebastian Haro): la ragazza arriverà a Puente Viejo in occasione della festa organizzata alla villa da Francisca (Maria Bouzas) e, com’è facilmente intuibile, verrà coinvolta fin dai primi attimi nella storia d’amore tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan). Quest’ultima, dopo la rocambolesca relazione iniziata con il Castro, vedrà il rapporto compromettersi per colpa della dark lady la quale, oltre ad avvalersi della presenza di Amalia, farà giungere nella cittadina anche Placido (Jeronimo Salas), l’ex di Ines.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Ines, dopo essere stata nuovamente “scaricata” da Bosco, penserà di fuggire da Puente Viejo e, per far sì che questo avvenga senza alcun tipo di intralcio, chiederà aiuto a Fe (Marta Tomasa Worner); peccato che la Montenegro si accorgerà del piano della propria inserviente e le punterà contro una pistola…

A quel punto Ines supplicherà per la sua vita ed ammetterà di aspettare un figlio dal signorino della villa (qui il video). Da quel momento si perderanno inspiegabilmente le tracce della Mendizabal, ma Bosco riceverà dalla mani di Francisca una lettera nella quale la donna, dicendo (inspiegabilmente) di non averlo mai amato, gli avrà annunciato la sua partenza.

L’improvvisa “sparizione” di Ines darà quindi modo a Francisca di procedere con il suo piano teso a far sposare Bosco e Amalia: alla fine le nozze si svolgeranno senza alcun tipo di intoppo (com’è possibile vedere in questo video) ma la Jordan, durante prima notte di nozze, apparirà spaventata al punto tale da non voler fare l’amore con il proprio sposo.

I due coniugi, la mattina seguente, riusciranno comunque a consumare il matrimonio ma il figlio di Pepa (Megan Montaner), una volta che spoglierà la propria consorte, si renderà conto del fatto che sul suo ventre c’è una grandissima cicatrice e, spaventato, consulterà Francisca.

La matriarca, intuendo che la graziosa nuora nasconde un segreto legato a quel vistoso segno, estorcerà con l’inganno ad Amalia il nome del suo medico ma la giovane, passate alcune ore, avrà sentore che dietro la richiesta della Montenegro potrebbero celarsi alcune confidenze di troppo fatte da Bosco; per tale ragione l’ereditiera, dopo che avrà visto Francisca addentrarsi nel passaggio segreto nascosto nel suo studio, deciderà di accedere nei sotterranei e scoprirà con estrema sorpresa che Ines è rinchiusa là dentro (ecco il video).

Incurante di questo particolare, Francisca entrerà in possesso della cartella clinica di Amalia e scoprirà che, per colpa di un incidente avvenuto mentre era a cavallo, la ragazza è rimasta sterile e dunque, per tale ragione, non potrà dare figli a Bosco. La matriarca, indisposta da questo importantissimo particolare che le era stato nascosto, affronterà Melchor e, dicendo chiaramente di essersi sentita ingannata, lo inviterà a lasciare la villa insieme alla figlia!

Sarà in questa serie di intricate vicende che la Jordan, pur di non lasciare la casa dell’uomo del quale si è davvero invaghita, deciderà di utilizzare a proprio vantaggio la reclusione di Ines! La new entry, col suo solito atteggiamento carino, interromperà una riunione tra la suocera e il suo sposo e farà in modo che quest’ultimo possa allontanarsi per qualche minuto. A quel punto Amalia, una volta che verrà invitata nuovamente ad andar via insieme a Melchor, azionerà il passaggio celato che porta alle segrete e, con aria di sfida, farà intendere alla sua interlocutrice di sapere sia che la domestica è rinchiusa la sotto e sia che aspetta un figlio da Bosco (video).

Amalia dunque abbandonerà la maschera di brava ragazza ed “inviterà” Donna Francisca a dimenticare quello che ha scoperto sulla sua sterilità (se non vorrà che Bosco sappia della reclusione di Ines) e così facendo otterrà il permesso per restare in villa. Eh sì: trovandosi con le spalle al muro, la Montenegro sarà costretta a sottostare al ricatto di Amalia e le due donne si accorderanno perché i loro rispettivi segreti… restino tali!

Tutto questo però a che tipo di risvolti porterà? Vi consigliamo di fare attenzione a ciò che succederà durante la cena di Natale, occasione nella quale Amalia farà un annuncio shock

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.