Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a inizio marzo 2017!

Il segreto: Hernando e Camila
Il segreto: Hernando e Camila

Cosa succederà a Puente Viejo a inizio marzo 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post riepilogativo di tutte le trame principali della telenovela Il Segreto:

Elias confessa a Hernando di essere innamorato di Camila. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), nonostante il volontario distacco da Camila Valdesace (Yara Puebla), noterà che il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) passa tantissimo tempo in compagnia della moglie ed inizierà ad essere geloso di lei. Il signore dei Manantiales metterà così sotto scacco il suo dipendente e gli chiederà, senza troppi giri di parole, se è interessato alla consorte. Elias ammetterà di nutrire dei sentimenti per la Valdesace ma, al tempo stesso, dirà di non aver mai fantasticato circa un futuro insieme a lei. Il tutore legale di Beatriz (Giulia Charm), indisposto da questa dichiarazione, proibirà dunque al dipendente di avvicinarsi ai suoi cari…

Raimundo e l’attentato a Muña. Visto il clamore suscitato dai moti anarchici, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) cercherà di convincere i suoi compaesani a manifestare pacificamente contro i potenti del tempo e, in questa prospettiva, organizzerà un corteo nella limitrofa Muña per poter parlare con il sottosegretario alla giustizia spagnola. Nel bel mezzo dell’evento, un attentato colpirà la cittadina; Francisca (Maria Bouzas) dunque, già allarmata dall’ipotesi che il suo vecchio amante potesse rimettersi nei guai per colpa del suo carattere ribelle, temerà che all’Ulloa sia successo qualcosa di grave. Niente paura: Raimundo uscirà illeso dall’attentato ma ben presto il sergente Longinos Luque (Mario De La Rosa) avrà dei sospetti sul suo conto

Rafaela bacia Ramiro ma corteggia anche Matias. La new entry Rafaela (Sara Moraledo), oltre a mostrarsi interessata ai recenti movimenti anarchici, inizierà un gioco di seduzione con Matias (Ivan Montes) e Ramiro (Pablo Espinosa). Quest’ultimo, in modo particolare, deciderà di frequentare la donna (anche se apparentemente è già sposata) e arriverà persino a scambiare un bacio con lei. La personalità di Rafaela sarà però alquanto enigmatica e porterà tutti gli abitanti di Puente Viejo a correre dei grossi pericoli…

Elias salva la Miel Amarga di Severo! Mentre i novelli sposi saranno in viaggio di nozze in Italia, Carmelo Leal (Raul Peña) dovrà affrontare l’emergenza procurata alla Miel Amarga da Hernando: il marito di Camila infatti, facendo leva sulle conoscenze chimiche di Elias, farà si che venga chiuso ogni canale di irrigazione dei territori dove sorgeva il Jaral (da cui si rifornivano proprio i Santacruz). Il socio di Severo (Chico Garcia) perciò, dopo essersi introdotto furtivamente nelle terre di Dos Casas, si troverà a salvare la vita di Mato, rimasto incastrato con una gamba nello sportello di una cisterna. Il chimico, riconoscente per quel gesto, dirà quindi a Leal che in alcuni pozzi presenti a La Quinta si può facilmente trovare dell’acqua: Carmelo ascolterà il consiglio e così riuscirà salvare il biscottificio!

Gracia e Mariana aprono la boutique. Dopo mesi di incertezze, Mariana Castañeda (Carlota Barò) venderà la fattoria sua e di Nicolas (Alejandro Siguenza) e potrà finalmente dare a Gracia Hermosa (Carmen Canivell) la quota necessaria per aprire la boutique. Le due donne, contrariamente ad ogni pronostico, decideranno di eseguire da sole i lavori per l’apertura del negozio: alla fine La Elegante vedrà la luce e tutti i paesani, tranne Francisca, prenderanno con allegria la nascita di una nuova attività commerciale.

Sol e Lucas vogliono aprire una fondazione. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), felici per essere finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore, non nasconderanno a nessuno di volere un figlio. Gli sposi però, oltre a questo, vorranno aprire una fondazione benefica a nome dei bimbi meno fortunati ed intitolarla a Isabel, la madre defunta della stessa Sol e di Severo. La solita Montenegro non vedrà di buon occhio questa possibilità…

Mauricio fa una sorpresa a Fe. La domestica Fe (Marta Tomasa Worner), durante una visita a Gracia e Mariana, resterà incantata da un vestito ma non potrà comprarlo perchè, pur con uno sconto, non avrà a disposizione tutto il denaro necessario. Mauricio risolverà quindi la situazione regalando alla simpatica rossa lo stesso abito, su suggerimento della Hermosa e della Castañeda!

Camila e l’inaugurazione del negozio Manantiales. Camila, sempre più distante da Hernando e curiosa degli incubi che turbano perennemente Beatriz, rafforzerà il suo legame d’amicizia con Elias e si scaglierà contro il marito quando apprenderà che è lui il responsabile dei problemi d’acqua dei Santacruz. Ad ogni modo, subito dopo questi fatti, la donna si concentrerà sull’apertura del negozio di saponi e profumi dei Mantiales; all’inaugurazione non tutto andrà però come previsto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.