Anticipazioni Il Segreto: SEVERO vuole vendicarsi di HERNANDO ma SOL…

Foto SEVERO e SOL, Il Segreto
Foto SEVERO e SOL, Il Segreto

L’attentato che Severo Santacruz (Chico Garcia) subirà alla Miel Amarga per colpa dell’anarchica Rafaela (Sara Moraleda) sarà al centro della scena nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, il possidente stringerà una sorta di alleanza con Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per far fronte ai rivoluzionari e, così facendo, si troverà presto ad entrare in un vortice di disperazione profonda.

In questa prospettiva, le anticipazioni segnalano che la dark lady, desiderosa di sbarazzarsi di Santacruz una volta per tutte, farà leva su tutte le insicurezze del nemico per spingerlo a commettere un crimine: Severo infatti, dopo l’atto terroristico che lui stesso ha subito, inizierà a temere che i suoi cari non siano al sicuro e assumerà degli uomini armati per vigilare ogni zona de La Quinta; come se non bastasse la Montenegro, portando avanti il suo piano, consegnerà al marito di Candela (Aida De La Cruz) un’informativa militare dalla quale si evincerà che i soldati di Longinos Luque (Mario de la Rosa) non gli hanno dato preventivamente avviso dell’attentato pur di arrestare i criminali coinvolti.

La già incandescente situazione precipiterà poi ulteriormente quando Severo apprenderà, sempre “grazie” a Francisca, che persino Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) era a conoscenza del pericolo che stava per correre.

La cattivona di Puente Viejo, attraverso questa mossa, tenterà di liberarsi di ambedue i suoi nemici e spingerà il sempre più devastato Santacruz a farsi giustizia da sé, lasciandogli intendere che la guardia civile potrebbe tendergli un ennesimo agguato (vista l’omissione dell’informazione sull’attentato che è avvenuto).

Severo, in un primo momento, scarterà con forza l’idea di impugnare una pistola per uccidere Hernando e dirà alla Montenegro che non è quella la soluzione alla faccenda; in seguito, però, la rabbia del proprietario della Miel Amarga crescerà inevitabilmente quando, nel corso di un litigio, Dos Casas ammetterà senza remore di aver taciuto sulla questione anarchica per vendicare l’ingiusta morte dei Mella.

I telespettatori, a questo punto della trama, dovranno chiedersi che cosa effettivamente succederà: vi anticipiamo che Severo, nonostante i suoi iniziali buoni propositi, penserà di considerare l’opzione suggerita da Francisca e si confiderà con Carmelo (Raul Peña) sull’eventualità di farsi giustizia da solo. Leal, come facilmente prevedibile, non sarà della stessa idea del suo amico e lo spingerà a pensare bene al da farsi prima di commettere un errore che gli potrebbe costare caro per il resto della vita.

Tuttavia Severo non ascolterà nemmeno una delle parole di Carmelo, che a quel punto – trovandosi con le spalle al muro – farà sapere a Candela e Sol (Adriana Torrebejano) quali sono le vere intenzioni del latifondista…

La moglie di Lucas (Alvaro Morte), preoccupata per i turbamenti del fratello, penserà di agire e, con un discorso incentrato sulla notizia recente della sua gravidanza, cercherà di convincerlo a non fare del male ad Hernando. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.