Anticipazioni Una Vita: cosa succederà tra fine aprile e inizio maggio 2017!

Foto Ursula e Cayetana - Una vita
Foto Ursula e Cayetana - Una vita

Cosa succederà nel famoso quartiere di Acacias tra fine aprile e inizio maggio 2017? Scopriamo insieme tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Una Vita:

Teresa mente per volere di Cayetana. Dopo averle salvato la vita nel corso dell’attentato anarchico, Teresa Sierra (Alejandra Meco) riuscirà a conquistare la fiducia di Cayetana (Sara Miquel) e, così facendo, potrà partecipare alle riunioni del Patronato dedicato a German (Roger Berruezo). La nostra protagonista però, grazie a questa concessione, si troverà presto a dover mentire a suor Brigida (Ines Sajara).

La dark lady infatti vorrà far edificare il collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez) negli stessi territori dove sorgeva il cimitero cittadino (ormai espropriato), ma tale volontà sembrerà impossibile quando il segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva) comunicherà all’algida bionda che la Chiesa intende cedere quei territori all’elemosiniere Aparicio, dato che la sua offerta è maggiore.

Cayetana, sfruttando la conoscenza pregressa tra l’acquirente e Teresa, chiederà a quest’ultima di inventare una bugia sull’uomo in modo tale da procedere con l’acquisto. La maestra, dopo essersi consultata con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), deciderà di assecondarlo per ottenere la fiducia della falsa Sotelo Ruz…

Martin scagiona Casilda. L’ex soldato Martin (Javi Chou), visto che il commissario Peiro (Charly Urbino) intende arrivare presto ad una condanna a morte di Casilda Escolano (Marita Zafra), si prenderà l’intera colpa dell’attentato anarchico verificatosi ad Acacias. Se quindi da una parte la domestica verrà prontamente rilasciata, dall’altra per l’ex garzone della sartoria si apriranno le porte del carcere. La Escolano, tra l’altro, deciderà di abbandonare definitivamente il quartiere quando si renderà conto del fatto che tutti quanti, comprese Leonor (Alba Brunet) e Rosina (Sandra Marchena), la ritengono ancora responsabile della sciagura

Leandro dà un ultimatum a Juliana. Grazie alla confessione in punto di morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), Leandro Seler (Raul Cano) scoprirà che Victor Ferrero (Miguel Diosdado) è in realtà suo figlio. Il sarto, al termine di giorni di forte shock, porrà dunque un ultimatum a Juliana (Maria Tasende) e, pur apprendendo che la donna aveva scoperto di essere rimasta incinta quando lui aveva lasciato momentaneamente la città con Susana (Amparo Fernandez), esigerà che Victor venga messo al corrente di tutta la verità. Cosa deciderà di fare la pasticciera?

Humildad si intromette negli affari del Patronato. Mauro, dispiaciuto per la malattia contratta da Humildad Varela (Monica Portillo), troncherà la sua relazione con Teresa per stare al fianco dell’ex finché non morirà. I telespettatori dovranno però fare molta attenzione alle successive mosse della stessa Humildad: la donna infatti, grazie al legame con Padre Fructuoso (Felix Cubero), riuscirà ad introdursi negli affari legati al patronato De La Serna e, con estrema arguzia, farà in modo che la Sierra scopra “casualmente” che è lei la fidanzata di Mauro…

Ramon nel commercio dell’usura? Dopo essere stato ad un passo dalla morte, Ramon Palacios (Juanma Navas) incaricherà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) di gestire tutti i suoi negozi per poter condurre una vita piena e senza preoccupazioni; il borghese di Acacias però, nel momento in cui verrà colto da un malore, cambierà drasticamente idea e, con grande gioia da parte di Trini (Anita Del Rey), tornerà ad occuparsi in prima persona dei suoi affari. Sarà così che Ramon si imbatterà in Gines Piñaranda (Agus Ruiz), il quale gli proporrà di entrare nel commercio dell’usura…

Ennesima frattura tra Ursula e Cayetana. Teresa, dopo il vano tentativo di avvicinarsi ad Ursula (Montserrat Alcoverro), deciderà di minare il rapporto tra l’istitutrice e Cayetana e, per tale ragione, farà sparire il progetto di un architetto preparato per l’edificazione del collegio (che causerà un ritardo nei lavori della borghese). Lo scontro tra le due perfide di Acacias sarà perciò sempre più acceso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.