Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella fa l’amore con William, che però scopre le sue bugie…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella fa l’amore con William, che però scopre le sue bugie…

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/hristof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/hristof Arnold

Grandi sviluppi in arrivo in Germania per il trio protagonista della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda sui teleschermi tedeschi nella prima metà di luglio, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe arriverà ad un punto di svolta…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà non a due ma a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Benché destinate ad essere rivali in amore, le due ragazze entreranno in scena come migliori amiche e persino socie in affari tanto da mettere in piedi insieme un’agenzia matrimoniale dal nome “Herzkomplizen“ (Complici del cuore). Il loro rapporto sarà però messo a dura prova quando Ella intreccerà una relazione con William senza accorgersi che anche Rebecca prova dei sentimenti per il figlio di Susan (Marion Mitterhammer)…

Determinata a non mettere a repentaglio la propria amicizia per un uomo, la Herz deciderà di farsi da parte e aiutare i due a mettersi insieme, facendo persino credere a Newcombe che sia la Kessler la misteriosa “Mrs. Wrong” di cui si era invaghito dopo una lunga conversazione via SMS.

Ciononostante, la rivalità tra le due ragazze finirà lo stesso per esplodere: durante un servizio fotografico, infatti, Rebecca si lascerà sopraffare dai propri sentimenti e bacerà William, facendo infuriare l’amica. Anche grazie alla mediazione del ragazzo, però, si arriverà presto ad un chiarimento e ad una definitiva riappacificazione.

Leggi anche...  Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL RITORNO DI EVA E ROBERT, la Fotogallery!

Se Rebecca cercherà di tenersi il più possibile lontana da Newcombe, tra quest’ultimo ed Ella ci sarà un notevole avvicinamento tanto che la Kessler si convincerà a rompere il proprio voto di castità e passare una notte con lui! Nuovi problemi, però, non tarderanno ad arrivare…

L’indomani, infatti, William sorprenderà la fidanzata regalandole la trascrizione delle conversazioni tra Mr e Mrs Wrong rilegata in un libretto. A quel punto Ella si vedrà costretta a confessare al compagno la sua bugia: Newcombe rimarrà deluso dalla scarsa onestà della Kessler, ma deciderà di perdonarla.

E Rebecca? Inutile dire che le conversazioni segrete con il suo amato avranno una grande importanza per la ragazza, che non resisterà alla tentazione di prendere il libretto con le trascrizioni delle chat…

In attesa di vedere queste puntate sui nostri teleschermi, potete dare un’occhiata al trailer della tredicesima stagione di Sturm der Liebe seguendo questo link!

(Puntate 2725-8, in onda in Germania dal 10 al 14 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.