Anticipazioni Il Segreto: RUTH LLOPIS sarà ADELA DE JANO!

ADELA (Il segreto)
ADELA (Il segreto)

Condividi questa notizia!
  • 293
    Shares

Intorno all’inizio di settembre 2017, i telespettatori de Il Segreto dovranno familiarizzare con il volto di Adela De Jano (Ruth Llopis), un nuovo importantissimo personaggio delle vicende ambientate a Puente Viejo: la donna, fin dai primi attimi, sarà collegata alla trama che vedrà come protagonista Carmelo Leal (Raul Peña); scopriamo quindi insieme che cosa succederà…

Le anticipazioni segnalano che il braccio destro di Severo (Chico Garcia), distrutto dall’uccisione della moglie Mencia (Agnes Llobet) per via della vendetta perpetrata dagli uomini de Il Pugno di Dio, si accorderà con Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) per trovare il nome dell’assassino della donna. L’ex Intendente, ovviamente, sfrutterà questa situazione per acquisire dei vantaggi sul comproprietario della Miel Amarga e, tendendogli una trappola in piena regola, gli farà credere che la Ruiz sia stata assassinata da un tale Leonidas Talavera (Manolo Santos), in realtà postosi in contrasto con alcune persone importanti del governo sulla possibilità di alfabetizzare i ceti meno abbienti della società.

Fatto sta che Carmelo, completamente accecato dalla rabbia, si presenterà a casa dello sconosciuto e, senza pensarci due volte, porrà fine alla sua vita sparandogli alle spalle. Leal dunque, soltanto in un secondo momento, apprenderà dell’inganno di Garrigues perché Onesimo (Jose Gabriel Campos) gli comunicherà che la guardia civile è riuscita ad arrestare, facendogli rilasciare una confessione firmata, il vero responsabile della triste fine di Mencia.

Il vedovo dunque, in preda ai sensi di colpa, si presenterà da Cristobal e, quando quest’ultimo ammetterà di averlo ingannato per farlo cadere alla sua mercé, sentirà l’esigenza di recarsi nell’abitazione del Talavera.

Sarà così che Carmelo incrocerà la sua strada con quella di Adela e Ulpiano (Javier Villalba), rispettivamente la moglie e il figlio dell’uomo che lui stesso ha assassinato. La vedova Talavera, scambiando Leal per un amico del suo defunto sposo, instaurerà da subito con lui un rapporto cordiale e, invitandolo a bere una tazza di caffè per la cortesia che ha mostrato nel farle visita, non esiterà a parlargli dei contrasti tra Leonidas e le alte cariche dello Stato per le idee – considerate sovversive – che aveva sull’istruzione dei più poveri. La frustrazione di Carmelo aumenterà poi quando Ulpiano, illustrandogli il suo desiderio di accedere all‘accademia navale, darà l’impressione di avere una profonda riconoscenza nei riguardi del padre che ha perso di recente.

Leggi anche...  Anticipazioni Il Segreto: CAYETANA CABEZAS sarà NAZARIA GOROSTIZA, la moglie di MAURICIO!

Tutto ciò sarà quindi soltanto l’inizio di una complicata trama che porterà, gradualmente, Carmelo ad innamorarsi della forte e tenace Adela. La relazione però, partendo da questi presupposti, sarà complicatissima fin dal principio ed i fan della telenovela dovranno domandarsi che cosa succederebbe qualora la De Jano scoprisse che proprio Carmelo è l’omicida del suo amato consorte…

Nell’attesa di scoprire quali saranno i prossimi passaggi della storia, segnaliamo che il personaggio di Adela De Jano verrà interpretato dall’attrice Ruth Llopis: quest’ultima, classe 1980, è approdata nel mondo della recitazione dopo aver abbandonato gli studi in educazione fisica; la donna perciò, terminati gli studi a Barcellona, ha potuto dedicarsi a molte fiction di successo andate in onda, ovviamente, in Spagna: El incidente (2016), Contratiempo (2016) sono soltanto alcune di esse.

Nodo al fazzoletto dunque per l’ingresso di Adela, visto che il personaggio – entrato in scena a novembre 2016 – è ancora attualmente presente nel cast iberico de Il Segreto De Puente Viejo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 293
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *