Anticipazioni Il Segreto: SOL e LUCAS ai ferri corti!!!

SOL e LUCAS litigano, Il segreto
SOL e LUCAS litigano, Il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto è in arrivo una crisi coniugale tra Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e Lucas Moliner (Alvaro Morte): quest’ultimo, come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post di anticipazioni sulla telenovela spagnola, riceverà dal dottor Roman Jimenez (Blas Moya) la proposta di trasferirsi a Madrid per prendere possesso della cattedra universitaria di patologia. Il medico, in un primo istante, sarà assolutamente indeciso sul da farsi e preferirà non accennare a nessuno dei suoi parenti del particolare ingaggio…

Come facilmente prevedibile Lucas, una volta che saranno passati alcuni giorni, dovrà per forza parlare dell’offerta lavorativa che gli è stata rivolta: Sol, stupita dal silenzio prolungato del suo amato, non prenderà affatto bene la possibilità di un trasferimento e, deducendo immediatamente che il consorte intende invece lasciare Puente Viejo, si scontrerà più volte con lui sull’argomento. La ragazza comunque sia, dopo essersi confrontata con Candela (Aida De La Cruz) su questo aspetto, lascerà al Moliner libertà sulla decisione e, pur lamentando di doversi allontanare da La Quinta rinunciando a stare vicino ad un Carmelo (Raul Peña) distrutto dalla morte di Mencia (Agnes Llobet), si dichiarerà disponibile a cambiare cittadina insieme al consorte e al piccolo Marcos (Adrian Lopez).

Se quindi da una parte Lucas – dato il benestare della Santacruz – organizzerà subito lo spostamento della sua famiglia nella capitale, dall’altra la volontà di Sol cambierà nuovamente quando Candela entrerà in coma e verrà ricoverata in un sanatorio: se ci avete infatti già letto precedentemente, sapete già che Carmelo, grazie ad un intrigo orchestrato da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), crederà stoltamente che lo sconosciuto Leonidas Talavera (Manolo Santos) sia l’assassino di Mencia e lo ucciderà non mostrando alcun segno di pentimento; la moglie di Severo (Chico Garcia) perciò, dopo che apprenderà dell’omicidio commesso dal suo “coinquilino”, verrà sopraffatta dallo shock e starà male fino al punto da compromettere la sua salute e quella del bambino che porta in grembo.

Sol dunque, visto che i medici daranno delle chance di sopravvivere soltanto al nascituro, riterrà di dover stare accanto a Severo per dargli forza e, in cuor suo, spererà che anche Lucas sia del suo stesso parere. Il dottore, a sorpresa, non sarà invece d’accordo con il pensiero della sua sposa e, ribadendo di non poter fare nulla per la Mendizabal e né tanto meno per il figlioletto che aspetta, persisterà nell’idea di abbandonare al più presto un paesello maledetto e pieno di sventure come Puente Viejo (in modo tale da dare a Marcos un futuro più felice e pieno di possibilità).

Le posizioni, decisamente opposte, dei due coniugi finiranno così per compromettere in pochissimo tempo il loro rapporto…

Attenzione quindi ad un successivo litigio al fulmicotone tra Sol e Lucas nel quale l’uomo, oltre a parlare della sua voglia di crescere professionalmente nel campo medico, asserirà di essere intenzionato a portare con sé Marcos a Madrid, a prescindere dall’eventuale trasferimento della Santacruz con lui.

La ragazza, neanche a dirlo, affronterà a muso duro il marito per questa sua decisione e, perdendo definitivamente il controllo, gli dirà che dovrà ucciderla prima di sottrarle il bimbo dalle sue braccia. La discussione, partendo da questi presupposti, assumerà delle atmosfere incandescenti e il Moliner verrà addirittura bloccato da Severo con la forza quando darà l’impressione di volersi scontrare “fisicamente” con la donna che ha sposato!!!

Vi anticipiamo così che questa sarà una delle ultime vicende che vedrà Sol Santacruz al centro dell’attenzione; in questa prospettiva, occhio ad una complicatissima riunione municipale, organizzata a La Quinta, nella quale un misterioso “infiltrato” vorrà attentare alla vita di uno dei presenti alla stessa; il tragico colpo di scena è dunque in arrivo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.