Anticipazioni Il Segreto: ecco che cosa succederà a inizio settembre 2017!

La morte di SOL SANTACRUZ, Il segreto
La morte di SOL SANTACRUZ, Il segreto

Le puntate de Il Segreto in onda nei primissimi giorni di settembre 2017 saranno cariche di colpi di scena; scopriamo insieme che cosa accadrà a Puente Viejo!

Raimundo chiede a Severo di organizzare una riunione a La Quinta. Incaricato dal generale Primo de Rivera (Cesar Sanchez) di riformare la giunta comunale di tutta la cittadina, Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) penserà di ridistribuire i poteri tra diversi paesani e, proprio per tale motivo, organizzerà una riunione municipale in un luogo di Puente Viejo considerato neutrale. La scelta del Delegato di Governo ricadrà così su La Quinta di Severo Santacruz (Chico Garcia): quest’ultimo, seppur turbato dal difficile momento che starà attraversando a causa del ricovero di Candela (Aida De La Cruz) in un sanatorio, accetterà di ospitare tantissime persone nella sua tenuta…

Beatriz attratta da “Ismael”. Beatriz (Giulia Charm), riconoscente a “Ismael Barrientos” (Ignacio Montes) per averle salvato la vita, inizierà a sviluppare una sorte di attrazione per il forestiero e, affascinata dai suoi modi di fare piuttosto galanti, finirà per innescare la gelosia del suo fidanzato Matias (Ivan Montes). Comunque sia, col passare delle puntate, anche Camila (Yara Puebla) si renderà conto che la figliastra si sta invaghendo del distributore di cosmetici e le consiglierà di diffidare dalle “infatuazioni facili”. La Dos Casas sosterrà però con forza che ciò che sente per “Ismael” è soltanto gratitudine…

La morte di Sol Santacruz. Nel corso di una tesa riunione a La Quinta, Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) si accascerà a terra, priva di vita, dopo aver ingerito un calice di vino che conteneva al suo interno del cianuro. Severo, sotto shock per quello che è appena accaduto alla sorella, accuserà Francisca Montenegro (Maria Bouzas) del crimine (visto che aveva minacciato la defunta soltanto qualche giorno prima) ma lei, per tutta risposta, respingerà le accuse e getterà dei sospetti su Carmelo Leal (Raul Peña) e Lucas Moliner (Alvaro Morte), dato che entrambi non stavano vivendo un buon periodo con Sol.

Fatto sta che Severo, dopo aver rinchiuso ogni partecipante della riunione alla Miel Amarga, sarà costretto a dare spazio alle indagini degli inquirenti e chiederà a Raimundo di fare il possibile per scovare il vero assassino della consanguinea…

Rogelia stranita dalla voce di “Ismael”. Oltre a Matias, il nuovo collaboratore di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) dovrà scontrarsi persino con la reticenza della domestica Rogelia (Inma Alcantara): la donna, fin dal suo primo incontro con “Ismael”, avrà come l’impressione di aver già sentito la voce del ragazzo e, non riuscendo a trovare una risposta ai suoi quesiti, farà fatica a non mostrare diffidenza verso di lui…

Emilia ricattata da Severiano! Emilia Ulloa (Sandra Cervera), a sorpresa, dovrà fare i conti col ritorno in paese di Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), il suo vecchio amante e padre naturale della figlia Maria (Loreto Mauleòn). L’uomo, dopo aver fatto credere alla locandiera di essere in difficoltà economica, passerà ai ricatti e, dichiarando di aver scoperto che la stessa Maria si trova a Cuba viva e vegeta in compagnia del marito Gonzalo (Jordi Coll) e della figlia Esperanza, minaccerà di rivelare tutto quanto a Francisca se non riceverà in cambio un’ingente somma di denaro…

“Ismael” è Damian Dos Casas? “Ismael”, contrariamente alla magnanimità mostrata con le altre persone, darà dei forti segni di squilibrio non appena resterà da solo nella sua stanza ed i telespettatori, proprio in una determinata scena, apprenderanno che il ragazzo ha le spalle completamente ustionate. Sarà dunque allora lecito chiedersi se “Barrientos” possa essere Damian Dos Casas, il primogenito di Hernando responsabile della morte della madre Manuela e dell’incendio della tenuta di Cerceda De Los Montes...

Francisca cerca di sabotare Raimundo! Dato che l’ex amante sarà impegnato nelle indagini per la morte di Sol Santacruz, Francisca penserà di approfittare di questo suo momento di “distrazione” per destituirlo dall’incarico che lo stesso Primo de Rivera gli ha dato. La dark lady infatti, intimorita dal pensiero che il “popolino” possa voltarle le spalle una volta che l’Ulloa avrà ridistribuito i poteri municipali in mano a più persone, organizzerà degli incontri clandestini con le autorità dei paesi limitrofi e cercherà di spronarle a voltare le spalle a Raimundo. L’impresa si rivelerà però più ardua del previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.