Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William respinge Ella e si innamora di Rebecca!

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissimo colpo di scena per la trama centrale della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto, infatti, gli equilibri tra i tre protagonisti della prossima annata di Sturm der Liebe verranno completamente rivoluzionati con conseguenze davvero imprevedibili…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche, ma finiranno per innamorarsi dello stesso uomo. Poco dopo l’inizio di una relazione di Ella con William, infatti, anche Rebecca perderà la testa per il ragazzo, ma deciderà di farsi da parte per non mettere in pericolo il suo rapporto di amicizia. In un momento di debolezza dovuto all’alcol, però, la Herz confesserò i propri sentimenti a Newcombe, che prometterà di mantenere il segreto.

Sarà in questa situazione che arriverà Naomi Krüger (Christiane Bärwald), nota attrice australiana nonché vecchia amica di William. Benché prossima alle nozze, la donna si dichiarerà al giovane Newcombe arrivando persino a baciarlo. Purtroppo per loro Rebecca assisterà alla scena e si sentirà in dovere di informare Ella, che reagirà troncando la sua relazione con il fidanzato!

Il ragazzo rimarrà scioccato dalla decisione della sua amata, ma il peggio deve ancora arrivare: la Kessler gli imporrà infatti di sposarla se vuole tornare insieme a lei! Il risultato? William non solo non si piegherà al ricatto, ma finirà invece per avvicinarsi pericolosamente a Rebecca, con cui alleverà amorevolmente dei pulcini di anatra…

E così, quando Ella capirà di aver fatto un terribile errore e pregherà l’ex fidanzato di concederle una seconda possibilità, si dovrà scontrare con un netto rifiuto. Sconvolta, la ragazza cercherà di distrarsi dal dolore andando alcuni giorni dai genitori. La sofferenza dell’amica non lascerà certo indifferente Rebecca, che affronterà William rimproverandolo aspramente per il proprio comportamento.

Ebbene, tra i due scoppierà una lite che paradossalmente non farà che rinforzare i reciproci sentimenti. In particolare, Newcombe si sentirà sopraffatto da ciò che prova per la Herz, ma cercherà in tutti i modi di reprimersi: una sua relazione con la migliore amica di Ella sarebbe infatti un colpo troppo duro per quest’ultima. Non ascoltare il proprio cuore sarà però un’impresa più difficile del previsto…

Mentre il ragazzo inizierà a essere visibilmente geloso di Boris (Florian Frowein) – reo di essersi avvicinato a Rebecca – Ella tornerà al Fürstenhof e cercherà di distrarsi dalle proprie pene di cuore organizzando insieme all’amica le nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) e prendendosi cura della cugina Tina (Christin Balogh), ormai prossima al parto. Grazie ad una lunga conversazione con la Herz, la ragazza capirà inoltre che l’amica ha messo il loro rapporto davanti al suo amore per Newcombe, reprimendo i propri sentimenti pur di non ferirla.

Ebbene, poco dopo Ella ascolterà inavvertitamente una conversazione tra Boris e William, scoprendo che quest’ultimo si è innamorato di Rebecca. Inutile dire che lo shock sarà terribile per la ragazza, che inizierà a dubitare di se stessa tanto esagerare con l’alcol e buttarsi tra le braccia di Boris. Quest’ultimo fortunatamente non approfitterà della situazione e consiglierà alla Kessler di rivelare all’amica la verità sui sentimenti di William.

Pur sapendo che sarebbe la cosa giusta da fare, però, Ella non troverà la forze per rivelare alla Herz quanto scoperto…

(Puntate 2751-5, in onda in Germania dal 21 al 25 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.