Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: esplode il triangolo tra André, Melli e Susan! E William bacia Rebecca…

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno all’insegna dei triangoli le storie d’amore della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Se la trama centrale della prossima annata della soap sarà imperniata sul complicato rapporto tra i tre protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig), anche le altre storyline seguiranno questo infallibile schema…

Come sappiamo, infatti, tra i nuovi arrivati del clan Saalfeld l’amore per una donna scatenerà la rivalità tra un padre ed un figlio: Viktor (Sebastian Fischer) – primogenito di Christoph (Dieter Bach) perderà la testa per la bellissima Alicia (Larissa Marolt), che però è ufficialmente fidanzata con il genitore.

Tornerà inoltre prepotentemente in scena la storica coppia del Fürstenhof con Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) di nuovo innamorati e prossimi alle nozze. Ad insidiare il loro rapporto, però, ci sarà Susan (Marion Mitterhammer), che non ha mai dimenticato il vecchio Saalfeld (con cui ha anche avuto un figlio)! La Newcombe sarà però protagonista anche di un altro triangolo con il fratello minore del suo grande amore…

La decisione di Werner di sposare di nuovo l’ex moglie sarà infatti un durissimo colpo per Susan, che cercherà di distrarsi… flirtando con André (Joachim Lätsch)! E, inutile dirlo, quest’ultimo non si farà pregare. Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, infatti, Susan colpirà profondamente lo chef, con cui nel tempo si creerà subito un’ottima intesa (dietro ai fornelli e non solo), tanto che tra i due presto scatterà un bacio!

E Melli (Bojana Golenac)? Nota per il suo buon cuore ma anche per una certa ingenuità, la madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker) non si renderà pienamente conto del pericolo che la Newcombe rappresenta per il suo rapporto con lo chef tanto da incoraggiare il fidanzato a stare vicino alla donna dopo il fidanzamento di Werner e Charlotte.

Ebbene, nemmeno la figuraccia rimediata da Konopka svenendo durante il parto di Tina (Christin Balogh) farà allontanare Susan, che riuscirà a legare sempre più a sé l’uomo. Il rapporto tra i due crescerà così di intensità e solo l’improvvisa comparsa di Melli durante un incontro eviterà un’ulteriore evoluzione.

André arriverà a tradire la Morgenstern? E la Newcombe farà sul serio con lui?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William bacia Rebecca ma lei gli mente

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Torniamo dunque al triangolo centrale della tredicesima stagione di Tempesta d’amore, incentrato sul protagonista William che si vedrà conteso da Rebecca ed Ella: dopo una breve relazione con quest’ultima, il ragazzo verrà lasciato a causa di un bacio con la star del cinema Naomi Krüger (Christiane Bärwald) e si avvicinerà alla Herz, di cui finirà per innamorarsi.

La Kessler rimarrà ovviamente sconvolta nello scoprire che il suo amato ha perso la testa per la sua migliore amica, ma cercherà comunque per salvare il rapporto con quest’ultima. La ragazza nasconde però anche un grande segreto: il suo fidanzatino di gioventù Marcel – che la lasciò proprio per Rebecca – morì a causa di un incidente in cui lei stessa ha delle responsabilità.

Dopo aver scoperto che William e l’amica stanno per partire per un’escursione in motocicletta, però, Ella non riuscirà più a nascondere la verità e confesserà a Rebecca che Marcel morì a causa di un casco difettoso.  La Herz – che fino ad allora di era sentita responsabile per l’accaduto – si infurierà per essere stata tenuta all’oscuro tanto da arrivare a mettere in dubbio la loro amicizia.

La notizia della drammatica morte del figlioletto di Tina a poche ore dalla nascita farà però capire alle due amiche quanto sia importante rimanere unite e si arriverà ad una riconciliazione. E così, quando poco dopo William la bacerà appassionatamente, per lealtà nei confronti di Ella Rebecca sosterrà di fronte al suo amato di non provare nulla per lui…

(Puntate 2765-9, in onda in Germania dall’11 al 15 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.