Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO fa la conoscenza di LUCIA ma…

HERNANDO e LUCIA, Il segreto
HERNANDO e LUCIA, Il segreto

I nostri recenti post su Il Segreto sono stati in gran parte dedicati a Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla): la new entry, di passaggio a Puente Viejo per fare visita alla moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), esprimerà fin da subito il desiderio di tornare a Cuba insieme a Belen, la figlia di Nestor Garrion (Maykol Hernandez) della quale si è presa cura, e proprio per tale ragione chiederà alla confidente di fornirle tutto il denaro necessario per la nuova trasferta.

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Camila, dati i problemi economici sorti all’impresa dei Manantiales a causa degli intrighi di Damian (Ignacio Montes), non potrà dare una risposta immediata alla Torres e si prenderà del tempo per decidere il da farsi, almeno finché Hernando non tornerà da Madrid (cittadina in cui si è recato per incontrare alcuni investitori in grado di arginare i vari debiti).

Lucia tra l’altro, grazie al suo soggiorno forzato nel paesino, scoprirà che Camila ha subìto numerose violenze da Nestor ma questo non le impedirà di comunicare all’amica che è sempre stata innamorata del pericoloso faccendiere

Se quindi da una parte la signora Dos Casas inizierà a provare dei veri e proprio sensi di colpa per non essersi mai resa conto dei sentimenti che Lucia sentiva per Garrion, dall’altra la stessa Lucia civetterà a più riprese con Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e, in maniera piuttosto sfacciata, sottolineerà che potrebbe essere la donna adatta per fare da madre alla piccola Juanita (Chloe Lazaro). La nuova cubana, come se non bastasse, si avvicinerà parecchio a Beatriz (Giulia Charm) e, constatando che sta soffrendo tantissimo per la sua rottura con Matias (Ivan Montes), le suggerirà di procedere con un cambio di look in grado di far risaltare la sua femminilità.

La vera svolta nella trama si avrà però quando Hernando tornerà a Puente Viejo: l’uomo, già dai primi istanti, si renderà conto del carattere caloroso della conoscente di Camila e, nel corso di uno scambio di opinioni con Nicolas, sottolineerà che quel modo di comportarsi potrebbe fare parte degli usi e costumi dell’America latina. I due uomini quindi, pur dichiarando di essere imbarazzati di fronte alla sfacciataggine della Torres, si rallegreranno per il suo improvviso arrivo e sosterranno che ha portato un po’ di allegria, dopo il periodo buio che il defunto Damian ha fatto trascorrere agli inquilini e ai dipendenti dei Manantiales.

La situazione, partendo da queste premesse, è destinata a complicarsi nel momento in cui Camila chiederà al marito se sia possibile concedere a Lucia del denaro per consentirle di tornare nella sua terra d’origine: nonostante l’imminente risoluzione dei suoi problemi economici, Hernando non avrà ancora abbastanza liquidità e, al termine di un confronto con la sua amata, stabilirà che la loro ospite dovrà trattenersi nella tenuta fino a quando non racimoleranno almeno diecimila pesetas, la cifra preventivata dalla Valdesalce per garantire a Lucia di ritornare a casa con Belen (e per mantenersi per un certo periodo).

Resta quindi da chiedersi come reagirà Lucia una volta che apprenderà di non poter partire in tempi brevi: in tal senso, vi anticipiamo che la ragazza non opporrà alcun tipo di resistenza e, dichiarando che saprà sicuramente trovare dei passatempi per rendere meno difficile il suo soggiorno nel paesello, stupirà Camila mostrando un’evidente allegria.

Tutto ciò rappresenterà così l’inizio di una trama che non mancherà di sorprendere e far discutere il pubblico da casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.