Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro metà ottobre 2017

CAYETANA operata / Una vita
CAYETANA operata / Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias entro metà ottobre 2017? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post di anticipazioni sulla telenovela Una Vita:

Rosina scopre i film di MartinRosina (Sandra Marchena), nel corso di un appuntamento segreto con Liberto (Jorge Pobes), scoprirà che Martin (Javi Chou) ha girato delle pellicole dal tono ironico insieme alla procace Enriqueta D’Or (Mariona Teres). La donna stringerà così un patto col marito di Casilda (Marita Zafra) e gli prometterà di non rivelare a nessuno del suo impiego se lui, al tempo stesso, non farà menzione della sua presenza in un cinematografo a luci rosse; ma per quanto tempo potranno durare le menzogne di Enraje?

Cayetana non assume un avvocato per Fabiana. Cayetana (Sara Miquel), incalzata dalle investigazioni di Mauro (Gonzalo Trujillo) sul presunto omicidio di Ursula (Montserrat Alcoverro), costringerà Fabiana (Inma Perez Quiros) a prendersi tutte le responsabilità sulla morte della donna. La domestica, neanche a dirlo, obbedirà agli ordini della figlia nella speranza che quest’ultima possa assumere un avvocato per difenderla. La dark lady però, temendo che quel gesto possa venire mal interpretato da San Emeterio, se ne starà con le mani in mano…

Leandro impiegato ai magazzini de Il Nuovo Secolo. Susana (Amparo Fernandez), pur di scoprire il nuovo impiego di Leandro (Raul Cano), incaricherà Servante (David V. Muro) di spiare ogni mossa del consanguineo e in cambio gli prometterà una sconto su una divisa da portiere. Il compagno di Juliana (Maria Tasende), ovviamente, si renderà conto del piano della madre e si divertirà a prendere un po’ in giro il povero Servante; alla fine, i telespettatori scopriranno che il Seler è stato assunto come stilista ai magazzini de Il nuovo secolo e tutto ciò desterà preoccupazione in Susana…

Mauro vuole rivelare la vera identità di Teresa. Mauro, stanco dei continui rifiuti di Teresa (Alejandra Meco) a procedere con la vendetta contro Cayetana, scriverà una missiva alla maestra e, dichiarandole nuovamente il suo amore, si dirà disposto a lasciare per sempre Humildad (Monica Portillo); il poliziotto, tra le altre cose, farà leva sulle sedute che la Sierra ha svolto col dottor Galvan e, consapevole del fatto che la sua amata ha rivelato al luminare la sua vera identità, le farà presente che sarà lui stesso a rivelare a tutti che è lei l’erede legittima dei Sotelo Ruz

Rosina cede ai suoi sentimenti per LibertoGrazie ai consigli del fantasma di Maximiliano (Sandra Marchena), Rosina si lascerà finalmente andare ai sentimenti che sente per Liberto e, quando quest’ultimo si mostrerà intenzionato a lasciare per sempre il quartiere, stupirà il giovane con una profonda dichiarazione d’amore. I due cominceranno così una relazione clandestina per non incorrere nei pettegolezzi dei loro vicini…

Cayetana si operaA causa dell’incendio avvenuto nella sua cucina, Cayetana si ritroverà col viso sfigurato e dovrà convivere con l’idea che non potrà mai più riacquistare la bellezza che ha perso. Teresa però, tramite il dottor Galvan, scoprirà che un rinomato medico è specializzato nella rimozione delle cicatrici dovute alle scottature e spronerà l’amica a farsi operare. L’algida bionda quindi, presa dalla voglia di tornare ad essere quella di prima, lascerà Fabiana in carcere e in preda a tanti guai…

Pablo continua a cavalcare di nascosto. Nonostante il responso negativo dei dottori, Pablo (Carlos Serrano Clark) vorrà partecipare ad ogni costo alla corsa di San Juan e, per tale ragione, inizierà a cavalcare di nascosto. Martin sarà il primo ad accorgersi degli inganni del Blasco ma, dato che anche lui starà mentendo a Casilda sul suo impiego cinematografico con Enriqueta, dovrà promettere di non rivelare nulla a Leonor (Alba Brunet)…

Felipe litiga con HuertasFelipe (Marc Parejo), pochi giorni dopo dall’arrivo di Huertas (Sandra Lopez), si scontrerà con quest’ultima per i modi, a detta dell’inserviente irrispettosi, in cui tratta Lolita (Rebeca Alemany). Il marito di Celia (Ines Aldea), indispettito dall’affronto della domestica dei Palacios, deciderà di vendicarsi ma svilupperà col tempo una particolare attrazione per la new entry…

Il ritorno di Ursula. Proprio quando Mauro, certo che stia mentendo, minaccerà Fabiana con la pena di morte, Ursula si presenterà a sorpresa in commissariato e scagionerà la madre di Cayetana da ogni ipotetica accusa sulla sua morte. San Emeterio comincerà così ad avere numerose problematiche visto che Ignacio Del Valle (Victor Huerta), il suo nuovo superiore, si domanderà come abbia fatto il suo sottoposto a procurarsi varie prove sulla morte, mai avvenuta, della Dicenta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.