Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Viktor rischia la vita per Alicia… ed esplode il triangolo tra i tre nuovi protagonisti!

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo triangolo sta per esplodere nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra pochissime settimane, infatti, in Germania prenderà il via una nuova appassionante stagione – la numero quattordici – che sarà incentrata su un complicato intreccio sentimentale tra Christoph (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt).

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Il cavallo di Alicia viene rapito

Come sappiamo, da non molto in Germania la famiglia dei Saalfeld si allargherà improvvisamente: Charlotte (Mona Seefried) verrà a sapere di avere un fratello maggiore di cui ignorava l’esistenza – Gottfried (Wilfried Klaus) – che si scoprirà avere un figlio di nome Christoph, a sua volta padre di Boris (Florian Frowein) e Viktor.

Cinico e avido di potere, appena arrivato al Fürstenhof Christoph farà di tutto per mettere le mani sull’hotel non esitando a usare lo stato di fragilità emotiva di Desirée (Louisa von Spies), con cui inizierà una relazione tutt’altro che disinteressata. Purtroppo per la Bramigk, però, la doccia fredda non tarderà ad arrivare: pochi giorni dopo l’inizio della sua storia con Saalfeld, alla sua porta si presenterà una giovane e bella donna di nome Alicia Lindbergh… ovvero la fidanzata del suo neo-compagno!

Dopo aver scaricato senza troppi convenevoli la povera Desirée – che partirà per Bangkok nella speranza di riuscire a lasciarsi tutto alle spalle e rifarsi una vita – Christoph farà di tutto per riconquistare Alicia, che alla fine deciderà di dargli fiducia e non solo tornerà da lui, ma gli chiederà addirittura di sposarla con un’inaspettata proposta di matrimonio!

Insomma, tra i due sembrerà davvero tornato il sereno, ma proprio quando nulla sembrerà più poter rovinare il loro rapporto al Fürstenhof comparirà improvvisamente il primogenito di Christoph: Viktor! Dopo aver chiuso per anni ogni rapporto con il genitore, il ragazzo si presenterà all’hotel nella speranza di ricevere un aiuto economico che gli consenta di iniziare una vita onesta e chiudere con il suo oscuro passato. Appena arrivato in albergo, però, il giovanotto perderà letteralmente la testa per la bella Alicia…

Sapendo che una relazione con quest’ultima distruggerebbe definitivamente il suo rapporto col padre, Viktor cercherà di reprimere i propri sentimenti, ma deciderà comunque di rimanere al Fürstenhof, dove verrà assunto come addestratore di cavalli. Un nuovo imprevisto è però in arrivo: una sua vecchia conoscenza – un certo Oliver Müller (Daniel Grawlowski) – lo obbligherà a partecipare ad una truffa ai danni di Christoph minacciando in caso di rifiuto di rendere pubbliche delle informazioni a dir poco scottanti sul suo passato.

A quel punto il giovane Saalfeld non avrà altra scelta se non stare al gioco e si farà dare dal padre una somma di denaro importante con la scusa di dover aprire una scuderia insieme ad Oliver, salvo poi sostenere di essere stato aggredito e derubato del malloppo. Inutile dire che Christoph avrà subito dei dubbi sulla veridicità della storia raccontata dal figlio e nemmeno Alicia sembrerà troppo convinta. Come se non bastasse, poco dopo la ragazza farà una terribile scoperta: il suo amato cavallo Taifun è scomparso!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor salva Alicia e le confessa i suoi crimini

Come subito sospettato da Viktor, il destriero è stato rapito da Oliver, che pretende un riscatto considerevole per rilasciarlo. La Lindbergh chiederà dunque aiuto al fidanzato, che però non ne vorrà sapere di spendere una simile cifra per un semplice animale e minaccerà invece il figlio di denunciarlo se non risolverà la situazione entro un giorno!

Alicia sarà determinata a portare il denaro pattuito a Oliver al luogo dello scambio, ma Viktor riuscirà a persuaderla a permettergli di andare insieme a lei per tentare di mettere KO il rapitore. E così al momento della consegna del riscatto il ragazzo aggredirà Müller e lo costringerà a portarli da Taifun. Peccato che il criminale sia armato e spari a Viktor!

Fortunatamente quest’ultimo se la caverà con una semplice ferita superficiale, ma soprattutto si guadagnerà la riconoscenza della sua amata, che a sua volta convincerà Christoph a non denunciare il figlio per truffa. Nonostante tutto, Viktor sarà determinato a lasciare il Fürstenhof una volta per tutte, ma questa volta sarà Alicia a pregarlo di rimanere…

Dopo aver ascoltato la storia della difficile gioventù del ragazzo – scivolato nella criminalità a causa dell’assenza del padre – la Lindbergh perorerà la causa del “figliastro” con Christoph, pregandolo di convincere a Viktor a non partire. Effettivamente l’uomo chiederà al figlio di rimanere al Fürstenhof, ma non mancherà di deriderlo per il fatto che abbia avuto bisogno dell’intercessione di Alicia.

A quel punto Viktor affronterà la ragazza dicendole chiaramente di non volere la sua compassione… Il risultato? Tra i due scoppierà una discussione che li porterà ad un momento di intimità! Insomma, il triangolo al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sembra proprio in procinto di esplodere.

(Puntate 2794-8, in onda in Germania dal 23 al 27 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.