Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia si allontana da Christoph e… sogna Viktor!

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Le nuove anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che, se fino ad ora si era giocato, con il nuovo anno si inizierà davvero a fare sul serio! Il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione della soap – al via proprio in questi giorni in Germania – sta infatti per arrivare ad un punto di svolta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio 2018!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Alicia in crisi

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Uomo d’affari senza scrupoli, Christoph è fidanzato con la giovane e bella dottoressa Alicia, che deciderà di sposarlo nonostante lui l’abbia più volte tradita e delusa. L’ingresso in scena di Viktor, però, cambierà tutto: il ragazzo si innamorerà perdutamente della future matrigna e riuscirà pian piano ad avvicinarsi a lei.

Tra i due nascerà un rapporto sempre più intimo e il giovane Saalfeld rivelerà alla donna di aver avuto un passato criminale che lo tormenta ogni giorno. Con il tempo Alicia inizierà a fidarsi sempre di più del figliastro, tanto da difenderlo a spada tratta quando finirà sotto indagine per il misterioso omicidio commesso al Fürstenhof.

La difesa appassionata del figlio da parte della fidanzata inizierà ad insospettire Christoph, che finirà per scoprire che Viktor ha baciato la sua donna! Furioso, l’albergatore avrà una dura discussione con la fidanzata, ma – invece che provare ad appianare i loro problemi di coppia – proporrà di anticipare la data delle nozze!

Inutile dire che Alicia non gradirà l’atteggiamento del futuro sposo e inizierà a pensare quanto Viktor sia diverso dal padre, ritrovandosi a fantasticare sul figliastro

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica si avvicina a Viktor

Alicia non sarà però l’unica ad accorgersi di quanto Viktor sia speciale. Nel frattempo al Fürstenhof è infatti giunta anche la bella ed intrigante Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che si innamorerà a prima vista del giovane Saalfeld.

Benché respinta dal suo innamorato, la donna non si scoraggerà e deciderà di lottare per conquistare il suo cuore. E così, quando Paul (Sandro Kirtzel) le proporrà di trasferirsi nell’appartamento che condivide proprio con Viktor, lei accetterà entusiasta.

Jessica spererà di avere la possibilità di avvicinarsi nuovamente al giovane Saalfeld, ma Paul rovinerà i suoi piani. A insaputa della Bronckhorst, infatti, il ragazzo è innamorato di lei ed è disposto a tutto pur di conquistarla…

(Puntate 2839-41, in onda in Germania dal 2 al 4 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.