Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre che Viktor ama Alicia

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Sta per esplodere il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, presto al via nelle puntate tedesche della soap. Negli episodi della soap in onda in Germania a fine dicembre, infatti, una rivelazione imprevista farà esplodere una vera e proprio bomba in quel del Fürstenhof…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe di fine anno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor ama la donna del padre

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su un complicato intreccio sentimentale tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Nipote di Charlotte (Mona Seefried) e padre di due figli – Boris (Florian Stadler) e, per l’appunto, Viktor – Christoph è fidanzato con la giovane e bella dottoressa Alicia, che deciderà di sposarlo nonostante i tradimenti subiti ed i continui intrighi dell’uomo. Quando i due inizieranno a organizzare le loro nozze, però, farà il suo ingresso in scena il terzo elemento del triangolo…

Primogenito di Christoph, Viktor ha chiuso da tempo ogni rapporto con quest’ultimo, ma sarà costretto a presentarsi al Fürstenhof per chiedere aiuto economico alla sua famiglia. Non appena metterà piede in hotel, però, il ragazzo farà un incontro destinato a cambiargli la vita: si innamorerà a prima vista di Alicia – di cui inizialmente ignora l’identità – e deciderà di conseguenza di restare facendosi assumere come addestratore di cavalli.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva Jessica Bronckhorst

Ebbene, accomunati dalla passione per gli animali, Viktor ed Alicia inizieranno pian piano ad avvicinarsi, stringendo una profonda amicizia e diventando confidenti. Sarà infatti proprio alla futura matrigna che il giovane Saalfeld confesserà di aver avuto un passato criminale che lo tormenta ogni giorno. Decisa ad aiutarlo, la Lindbergh chiamerà al Fürstenhof una donna rimasta vittima di un incidente causato dal “figliastro” per dare a quest’ultimo la possibilità di rimediare. Peccato che la donna in questione – Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – finirà per innamorarsi perdutamente di Viktor…

Dopo essere stata respinta da quest’ultimo, Jessica vedrà sempre più confermati i propri sospetti sul fatto che il suo amato abbia perso la testa per la donna del padre e deciderà di lottare per conquistare il giovane Saalfeld. Oltre alla Bronckhorst, solo Boris sarà a conoscenza dei reali sentimenti del fratello per Alicia, ma la situazione è destinata a cambiare molto presto…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph scopre che Viktor ama Alicia

Tutto inizierà quando le indagini sull’efferato omicidio commesso al Fürstenhofper cui Charlotte (Mona Seefried) si trova in carcere – batteranno improvvisamente una nuova strada finendo per concentrarsi proprio su Viktor. Profondamente convinta che il figliastro sia innocente, Alicia lo difenderà con decisione finendo anche per scontrarsi con Christoph. Quest’ultimo inizierà infatti a non tollerare l’eccessiva vicinanza tra la fidanzata ed il figlio…

Dopo aver assistito ad un abbraccio molto intimo tra i due, Christoph capirà finalmente che Viktor ama Alicia! Fuori di sé dalla rabbia per l’idea che proprio il suo primogenito intenda rubargli la futura sposa, l’uomo arriverà a pensare di cacciare dal Fürstenhof il ragazzo. Lo farà davvero?

(Puntate 2837-8, in onda in Germania dal 25 al 29 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.