Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e CAMILA cominciano a credere alle voci su BEATRIZ e AQUILINO!

CAMILA e HERNANDO / Il segreto
CAMILA e HERNANDO / Il segreto

Accantonati i problemi coniugali dovuti alle intromissioni di Lucia Torres (Chanel Terrero), Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) dovranno presto guardarsi le spalle da Aquilino Benegas (Raul Tortosa), una new entry della telenovela Il Segreto; l’uomo entrerà infatti in società col proprietario dei Manantiales ma, col passare degli episodi, svilupperà una particolare attrazione per la giovanissima Beatriz (Giulia Charm)…

Dalle anticipazioni si scopre che la secondogenita di Hernando si avvicinerà al Benegas quando Matias Castañeda (Ivan Montes) sceglierà di terminare la liaison extraconiugale che avrà avviato con lei; Beatriz, a quel punto, passerà tantissimo tempo in compagnia di Aquilino e condividerà con lui persino un bacio appassionato. La ragazzina però, fin dai primi istanti, metterà in chiaro la situazione col “socio” del suo papà e, consapevole del fatto che il suo spasimante ha una moglie e dei figli a carico, tenderà inizialmente considerarlo soltanto come un amico, anche se poi cadrà ancora tra le sue braccia.

La situazione, partendo proprio da queste premesse, è destinata a complicarsi: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Aquilino approfitterà del debito che Hernando ha contratto col pericoloso usuraio Exposito per diventare proprietario del 51% dei Manantiales; il Dos Casas infatti, non appena lo strozzino minaccerà di fare del male alle due parenti, si troverà costretto ad accettare un’offerta d’aiuto del Benegas (il quale, dopo aver saldato la cifra richiesta da Exposito, pretenderà di avere la maggior parte delle azioni della ditta, che lui stesso avrà messo in difficoltà ordinando ad un misterioso socio di togliere del mercato i saponi e i profumi prodotti).

Non è tutto: subito dopo questi avvenimenti, Camila apprenderà da Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) che altre persone, oltre alla pettegola Dolores (Maribel Ripoll), stanno incominciando ad insinuare che tra Aquilino e Beatriz ci sia del tenero e metterà immediatamente Hernando al corrente del problema; il latifondista, già indisposto per come il collaboratore si sarà preso gioco di lui per “derubarlo”, non ci penserà quindi due volte prima di affrontare il Benegas e l’accuserà di stare tentando di sedurre la figlia per portare avanti i suoi loschi fini.

Da una parte Aquilino riuscirà a giustificarsi facendo sì che Beatriz possa giurare ai genitori che tra di loro non è mai successo nulla, dall’altra la storyline continuerà ad arricchirsi di altri imprevedibili risvolti: ricordandosi che la Dos Casas gli aveva chiesto di organizzare una finta partenza per stare da sola con lui, l’azionista di maggioranza dei Manantiales comprerà due biglietti per Parigi e farà presente alla ragazzina che in quella città potranno fare finalmente l’amore!

L’ex di Matias, ovviamente, non saprà come rispondere all’iniziativa del maturo corteggiatore e, nel giro di pochi minuti, scoprirà che quest’ultimo ha definito il “piano di fuga” nei minimi dettagli.

Aquilino, in pratica, suggerirà a Beatriz di mentire a Hernando e Beatriz dicendo loro di volersi recare a Madrid per visionare delle ipotetiche scuole d’arte dove andare a studiare; lo scaltro uomo d’affari dunque, per evitare che i Dos Casas possano farsi delle strane domande sulla trasferta, corromperà con del denaro una domestica della tenuta affinché si rechi con la fanciulla nella capitale e si trattenga lì finché non sarà terminata la breve parentesi in Francia.

Beatriz, come facilmente prevedibile, sarà riluttante di fronte a questa prospettiva ma la prenderà seriamente in considerazione al termine di un litigio con i suoi parenti…

Per quale motivo? Nel corso di una cena nella locanda organizzata da Aquilino (a suo dire per far placare le malelingue del paese), Hernando e Camila vorranno avere delle maggiori delucidazioni sul rapporto della “figlia” con l’impresario ma lei, piuttosto che rispondere ai loro interrogativi, asserirà di aver deciso di andare a Madrid per prendere nuovamente in considerazione l’idea di studiare Belle Arti.

Sarà quindi lecito pensare che Beatriz abbia deciso di recarsi all’appuntamento stabilito con Aquilino… oppure le intenzioni della ragazza saranno altre?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.