Beautiful: in PAM c’è qualcosa che non va, anticipazioni americane

PAM e CHARLIE | Beautiful
PAM e CHARLIE | Beautiful

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful le indagini sul tentato omicidio di Bill Spencer punteranno in direzione di Ridge Forrester, tuttavia il mistero che ruota attorno all’attentato resta ancora senza risposte. Chi ha sparato all’editore?

Già nei prossimi episodi USA la narrazione tornerà a toccare personaggi che sono stati coinvolti più tardivamente nella complessa vicenda “ad ombrello” (termine che gli americani usano per indicare le storyline che coinvolgono una quota rilevante del cast di una soap), ovvero Maya Forrester e Pamela Douglas. Nello specifico, gli spoiler preannunciano che a Il Giardino la modella avrà modo di notare che qualcosa non va nel comportamento della sorella di Stephanie. Maya intuirà che la donna è ricaduta in uno dei suoi episodi di alterazione psichiatrica?

Anticipazioni Beautiful: tornano i disturbi maniacali di PAM DOUGLAS

Ve ne abbiamo già parlato: Pam ha iniziato già da un po’ a fissarsi sui problemi matrimoniali di Steffy, sentendo di dover proteggere la pronipote. E così, complice qualche disattenzione nel suo regime farmacologico, la zia di Ridge è tornata a manifestare quei disordini maniacali che in passato l’avevano portata fuori controllo.

Certo, gran parte degli eccessi criminali di allora erano dovuti ad un massa al cervello che ne alterava percezioni e ragionamenti, ma una certa componente psichiatrica la donna ha continuato sempre a portarsela dietro, sebbene tenendola perfettamente sotto controllo grazie alla terapia.

Beautiful spoiler: PAM ha ingigantito quel che ha fatto BILL

Veniamo a ciò che accade negli attuali episodi statunitensi. Il primo a preoccuparsi che la compagna stia perdendo lucidità è stato Charlie, che si è agitato di fronte al fatto che vi siano stati dei ritardi sulla prescrizione medica per i farmaci che Pam deve assumere. Il destino ha voluto che, in questo momento di fragilità, Pam scoprisse cosa ha causato la separazione di Liam e Steffy, proprio ora che quest’ultima è incinta della loro bambina: il momento intimo che la ragazza ha vissuto con Bill!

Peccato però che la donna abbia origliato la versione di Ridge, più tetra e cruda della realtà: in questo modo anche lei si è convinta che Bill abbia insidiato la giovane con intenzioni malevole, prendendola – se non con la forza – comunque con una certa imposizione. Ciò ha spinto Pam nella disperazione a causa del senso di colpa per non essere riuscita a proteggere la parente, rimpiangendo l’assenza di Stephanie e avvertendo la responsabilità di agire al posto della defunta sorella.

Beautiful: anche RICK potrebbe aver sparato a BILL?

Proprio Maya e Rick sono stati coloro a cui Pam ha riferito la faccenda e così la coppia, visti i complicati trascorsi con Bill, non hanno di certo preso bene l’ennesimo colpo che la loro famiglia ha ricevuto a causa delle azioni dell’editore.

Anche Rick e la stessa Pam, dunque, sono stati lanciati come possibili colpevoli: la Douglas si è risvegliata seduta alla propria scrivania l’indomani della sparatoria che ha ferito Bill, in pieno stato confusionale e senza chiari ricordi sulle ore precedenti, mentre Rick – dopo aver lasciato Maya in ufficio – è rincasato più tardi del solito…

Le anticipazioni americane aggiungono un altro dettaglio alla scena tra Maya e Pam e, considerando l’ambientazione (ovvero Il Giardino), potete immaginare chi riguardi: Sheila Carter! La cameriera del ristorante terrà le antenne alzate proprio per captare qualcosa dalla conversazione tra le due donne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.