Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: GORAN invidioso di ROMY

Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Goran, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fanno sempre più interessanti le trame “secondarie” della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. Parallelamente alla storia tra i tre protagonisti Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), si svilupperanno infatti una serie di linee narrative destinate ad occupare parecchio spazio nel corso dell’annata.

In particolare, a tenere banco saranno due triangoli: da una parte quello incentrato su Natascha (Melanie Wiegmann), Xenia (Elke Winkens) e Michael (Erich Altenkopf), mentre dall’altra quello con protagonista Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), contesa da Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy e Goran diventano una coppia

Come sappiamo, appena arrivata al Fürstenhof la timidissima Romy perderà la testa per l’aitante fratello di Alicia, che però la considererà a lungo solo come una collega e, quando finalmente capirà di essersi innamorato, sarà ormai troppo tardi: la ragazza ha ormai iniziato una relazione con Goran, con cui formerà anche un duo musicale.

Roso dalla gelosia, il giovane Lindbergh farà di tutto per conquistare la sua amata, che però non riuscirà a fidarsi di lui e si avvicinerà invece sempre più a Goran, con cui passerà la sua prima notte d’amore. A quel punto la situazione diventerà insostenibile per Paul, che cercherà di evitare i due innamorati iniziando a lavorare in palestra come sostituto di Nils (Florian Stadler), uscito a sorpresa di scena pochi giorni prima.

Nel frattempo, anche grazie al sostegno di Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba), Romy e Goran avranno sempre più successo e verranno anche ascoltati da un produttore musicale, che farà però un’offerta solo alla Ehrlinger. Inutile dire che Goran non digerirà facilmente il fatto di essere considerato meno bravo della fidanzata, ma spingerà comunque quest’ultima ad iniziare una carriera da solista…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Arriva Tobias, il cugino di Romy

Goran e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Goran e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, a Paul non sfuggirà che il rivale è invidioso del successo della fidanzata e non perderà occasione per rinfacciarglielo. Dal canto suo, però, Kalkbrenner accuserà il fratello di Alicia di essere solo geloso del suo rapporto con Romy, ferendolo nel vivo…

Sarà in questa già tesissima situazione che al Fürstenhof arriverà un giovane uomo che gli chiederà informazioni sull’indirizzo di casa della Erhlinger. Inutile dire che Goran prenderà lo sconosciuto per uno stalker e lo tratterà malamente. Sarà però la stessa Romy a chiarire l’equivoco: il nuovo arrivato altri non è che suo cugino Tobias (Max Beier), venuto a Bichlheim per farle visita.

Il ragazzo si renderà subito utile aiutando in cucina Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk) – la nuova capocuoco del Fürstenhof – a riparare il sistema di refrigerazione. Le cose, però, andranno diversamente da quanto pianificato…

(Puntate 2944-6, in onda in Germania dal 25 al 29 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.