Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful news: DON DIAMONT vorrebbe KELLY figlia di BILL SPENCER

Beautiful news: DON DIAMONT vorrebbe KELLY figlia di BILL SPENCER

BILL SPENCER e KELLY / Beautiful
BILL SPENCER e KELLY / Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful, il figlio che Steffy Forrester porta in grembo viene ancora genericamente indicato come “il bambino”. Presto però i telespettatori nostrani ne apprenderanno il sesso (è una lei) e tra diversi mesi assisteranno alla nascita di Kelly Spencer.

La piccola, il cui nome viene da Kelly Cooper, la defunta madre di Liam, è figlia del ragazzo e di Steffy, come un test di paternità ha confermato. Tuttavia sono in molti a pensare che, prima o poi, questa paternità potrebbe essere “rivista” a favore di Bill Spencer, riferendosi ad alcuni possibili appigli disseminati dagli sceneggiatori: il test è stato eseguito in una fase molto precoce della gravidanza e, inoltre, è stata sottolineata la stretta parentela genetica tra i due “candidati papà”, che potrebbe giustificare una eventuale imprecisione del test.

Tra chi spera che questo avvenga c’è Don Diamont, che nella soap interpreta Bill.

Negli anni, l’attore non ha mai nascosto la passione per la coppia formata dal suo alter ego insieme a Steffy, argomento che ha trovato spazio praticamente in ogni sua intervista e anche negli anni in cui i due personaggi, da un punto di vista sentimentale, interagivano molto meno.

Già qualche mese fa l’interprete aveva accennato a questa sua speranza, che è tornato a ribadire di recente in alcune dichiarazioni a Soap Opera Digest: Don ritiene che l’impatto di questa verità potrebbe avere ripercussioni su molti come Bill, Steffy, Brooke, Ridge e ovviamente Liam, ora che padre e figlio si stanno riavvicinando.

Come già anticipatovi, nelle puntate americane, proprio Liam alla fine si è schierato con il genitore nella lotta per la custodia del piccolo Will e gli ha permesso di vedere Kelly, avviando una distensione tra loro dopo mesi di accesi contrasti. Ma, assieme a Liam, un po’ tutti i personaggi sembrano aver compiuto un ribaltamento di opinioni nei confronti dell’editore, a dire il vero anche un po’ improvviso e basato solo sulle parole di cambiamento pronunciate da Bill. Molte di queste persone, nelle prossime puntate italiane, avranno invece un motivo per volerlo morto…

La paternità di Kelly non è in realtà l’unica che fa discutere i fan della soap, infatti ce ne sono almeno un paio che stuzzicano la fantasia…

Una è quella di Douglas Forrester, figlio di Thomas e Caroline. In molti ipotizzano una storyline futura che potrebbe rivedere la verità: in fondo un test del dna non fu mai fatto e ci si basò sulla diagnosi di ridotta fertilità di Ridge causata dalla caduta dall’elicottero, ma il medico non aveva parlato di sterilità vera e propria quanto di una fertilità ridotta al ad un 10-20%. Certo, rimane la vasectomia a cui lo stilista si sottopose a Parigi ma è un intervento che non sempre assicura una completa riuscita…

L’altra paternità “discutibile” è quella di Wyatt Spencer: a dichiararlo figlio di Bill c’è solo la parola di Quinn, che tenne il bambino nascosto all’editore dopo che quest’ultimo le offrì dei soldi per abortire. Anche in quell’occasione un test di paternità non venne mostrato, ma neanche menzionato…

Kelly, Douglas e Wyatt: prima o poi almeno uno di loro potrebbe cambiare papà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *