Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO bacia JULIETA ma…

PRUDENCIO bacia JULIETA / Il segreto
PRUDENCIO bacia JULIETA / Il segreto

La coraggiosa Julieta Uriarte (Claudia Galan), nei prossimi mesi a Il Segreto, farà di tutto per scoprire cosa sia davvero successo all’amato Saul Ortega (Ruben Bernal): quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post sull’argomento, sarà apparentemente ucciso dal fratello Prudencio (Josè Milan) durante un tentativo di evasione dal carcere (luogo dove verrà rinchiuso per l’omicidio di Ignacio Valquero, il padre naturale della Uriarte).

Le anticipazioni segnalano che la trama si complicherà a dismisura: convinta da Prudencio che la triste dipartita di Saul sia stata organizzata da Fernando Mesia (Carlos Serrano) per ordine di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Julieta pur di indagare accetterà di tornare a vivere alla villa; ciò succederà quando il marito, esattamente come le aveva promesso, intesterà a Consuelo (Trinidad Iglesia) la casa dove quest’ultima vive da mesi.

Dopo avere precisato a Prudencio che fingerà di essersi rappacificata con lui soltanto per far luce sulla morte di Saul, Julieta si trasferirà a Villa Montenegro e sin dai primi minuti instaurerà un rapporto conflittuale con Fernando.

Il Mesia, in più di una circostanza, rimarcherà infatti che Julieta è un’ignorante e non esiterà a definirla una persona inutile e priva di qualsiasi tipo di charme. La nostra protagonista, ovviamente, non si lascerà insultare e risponderà a tono al ragazzo, anche se Prudencio le consiglierà (invano) di tenere a freno il suo carattere.

Julieta, in qualsiasi caso, potrà contare sull’appoggio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il quale, per evitare che Fernando possa continuare ad andarle contro, si renderà disponibile per farle capire come dovrebbe comportarsi nell’alta società. La ragazza accetterà di buon grado l’aiuto disinteressato dell’anziano uomo e si preparerà a diventare una “signora” in piena regola.

Comunque sia, occhio ad un avvicinamento tra Prudencio e Julieta: dopo averla colta in preda ad una crisi di pianto per la sorte avversa toccata a Saul, il minore degli Ortega tenterà di consolare la moglie e le darà un bacio.

Julieta, neanche a dirlo, non asseconderà il marito e sosterrà che tra di loro non potrà mai esserci nulla di fisico (gli ricorderà, tra l’altro, che dovranno limitarsi a fingere affetto in presenza di altre persone per scoprire se davvero Fernando e Francisca abbiano avuto delle responsabilità nella morte di Saul).

Insomma, Prudencio resterà ancora una volta a “bocca asciutta” e non riuscirà a consumare, nemmeno in queste tragiche circostanze, il sacramento contratto mesi prima con la Uriarte. Quest’ultima, intanto, deciderà di spingersi oltre il limite per vendicare la perdita del suo amato…

La storyline, partendo da questi presupposti, si farà sempre più avvincente poiché Julieta, col passare degli episodi, comincerà a sospettare anche sul conto di Prudencio e avvierà un gioco di seduzione che coinvolgerà persino Fernando Mesia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.