Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tra Xenia e Christoph riesplode l’amore!

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena davvero incredibile aprirà il nuovo anno per i telespettatori d’oltralpe di Tempesta d’amore! Nelle puntate tedesche che andranno in onda dopo la pausa natalizia, infatti, un odio durato oltre vent’anni lascerà spazio ad una passione che sembrava ormai appartenere ad un passato sepolto da tempo. E le conseguenze saranno inimmaginabili…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia contro Christoph

Agli inizi della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – attualmente in onda da noi in Italia – è entrato in scena un personaggio che ha sconvolto gli equilibri in quel del Fürstenhof: Xenia Saafeld (Elke Winkens). Come sappiamo, si tratta dell’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Dopo aver scoperto che l’ex marito le ha rovinato la vita con una menzogna, Xenia è stata sopraffatta dall’odio nei confronti dell’uomo, tanto da arrivare vicina ad ucciderlo; non contenta, poche settimane più tardi ha provocato l’aborto di Alicia (Larissa Marolt), per impedirle un futuro felice insieme a Christoph.

L’apertura di centro estetico al Fürstenhof e il lancio del marchio “Miss X.” hanno permesso a Xenia di distrarsi dalla sua sete di vendetta, concentrandosi sulla propria carriera. Nemmeno l’inizio di una relazione clandestina con Michael (Erich Altenkopf), però, riuscirà a farle dimenticare totalmente l’ex marito…

Determinata a far pagare a caro prezzo a Christoph il male che le ha fatto, la Saalfeld inizierà una lunga guerra mirata a distruggere definitivamente l’albergatore. Ed al suo fianco si schiereranno a sorpresa sia Boris (Florian Frowein) che Robert (Lorenzo Patané)!

Una svolta davvero imprevedibile cambierà però improvvisamente le carte in tavola…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tra Xenia e Christoph torna la passione

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando i rapporti tra Xenia e Christoph raggiungeranno i minimi storici e sembreranno ormai definitivamente compromessi, succederà qualcosa di assolutamente inaspettato: la donna bacerà l’ex marito! Spettatore involontario di questa scena sarà il povero Alfons (Sepp Schauer), che non riuscirà a credere ai propri occhi. Che cosa starà succedendo?

Poco dopo Boris affronterà il padre, accusandolo di aver cercato di uccidere Xenia. L’albergatore, però, gli garantirà di avere tutt’altre intenzioni e confesserà alla figlia Denise (Helen Barke) di essersi pentito di aver fatto la guerra all’ex moglie e di voler mettere fine alle ostilità. Ebbene, la diretta interessata ascolterà casualmente la conversazione, rimanendo ovviamente spiazzata…

Il perfido Saalfeld sarà sincero o si tratterà di un altro dei suoi intrighi? Ebbene, stando ai fatti sembrerebbe proprio che Christoph abbia effettivamente riscoperto i propri sentimenti per l’ex moglie: i due passeranno infatti una notte di passione e l’indomani Xenia pretenderà una prova d’amore molto impegnativa

Nella vita dell’albergatore c’è però anche un’altra donna: Eva (Uta Kargel). Negli ultimi tempi in Germania, Christoph si è infatti avvicinato notevolmente alla moglie di Robert, arrivando a corteggiarla in modo esplicito. La sua attrazione verso la compagna del marito sarà dunque svanita?

Inutile dire che se Christoph e Xenia tornassero davvero ad essere una coppia, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione per il Fürstenhof! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storyline!

(Puntate 3065-74, in onda in Germania dal 2 al 22 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.