Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra CHRISTOPH, EVA e ROBERT

Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anche un matrimonio perfetto tra due anime gemelle può andare in crisi. Ne sanno qualcosa Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), che – una volta tornati nell’hotel in cui incontrarono la prima volta – rischieranno seriamente di perdersi. E, non a sorpresa, la colpa sarà del loro nemico giurato: Christoph (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph cerca di separare Eva e Robert

Come sappiamo, nella quattordicesima stagione di Sturm der Liebe – attualmente in onda da noi in Italia – abbiamo assistito al ritorno al Fürstenhof dei protagonisti dell’ormai lontana sesta stagione: Eva e Robert Saalfeld. Pur formando una coppia apparentemente perfetta, i due coniugi hanno fin dall’inizio dovuto affrontare una serie di ostacoli e la situazione non farà che peggiorare.

Il primo motivo di discussione è stato il desiderio di maternità di Eva, non pienamente condiviso dal marito. Poco dopo, però, i due si sono ritrovati di fronti a problemi ben più gravi: la loro figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) è malata di leucemia! Sarà in questo contesto che Werner (Dirk Galuba) rivelerà che Robert ha avuto un figlio illegittimo in seguito ad un’avventura giovanile: un certo Joshua Winter (Julian Schneider).

Inutile dire che per Eva si tratterà di un duro colpo e le cose peggioreranno ulteriormente quando la madre del figliastro – Madeleine Zellweger (Dominique Marquet) – si presenterà al Fürstenhof e sembrerà ritrovare una certa complicità con Robert. E non è finita qui! Come se non bastasse, infatti, Tina Kessler (Christin Balogh) perderà letteralmente la testa per il giovane Saalfeld…

Insomma, per Eva la situazione non sarà semplice, ma il vero pericolo per il suo matrimonio non saranno altre donne bensì Christoph! Deciso a liberarsi di Robert come avversario politico, l’albergatore tenterà infatti in tutti i modi di distruggere la vita coniugale del nemico e sfruttare la cosa a proprio vantaggio…

Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph accusa Robert di tradire Eva

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, a sorpresa gli intrighi di Christoph avranno più effetti di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Il perfido uomo d’affari si ritroverà infatti inaspettatamente tra le mani un’arma incredibilmente potente: vedrà Robert baciare un’altra donna!

Inutile dire che l’albergatore penserà di avere tra le mani la prova di un tradimento, ma in realtà le cose non stanno così: fuori di sé dalla gioia per aver ricevuto una stella grazie all’aiuto dello chef, Tina è stata sopraffatta dai propri sentimenti finendo per baciare l’incolpevole Robert, che è stato colto totalmente alla sprovvista.

Inutile dire che a Christoph non importerà appurare se il nemico fosse in buona fede o meno e sfrutterà quanto visto per ricattarlo: se non vuole che Eva venga a sapere della sua “infedeltà”, dovrà appoggiare le sue decisioni nel consiglio degli azionisti del Fürstenhof. Robert, però, rifiuterà di piegarsi al ricatto e così il perfido cugino passerà dalle parole ai fatti…

Christoph correrà dunque da Eva “rivelandole” che il marito la tradisce La donna si dirà certa della fedeltà dell’uomo che ha sposato – che da parte sua negherà tutto – ma scoprirà poi che il bacio con Tina c’è effettivamente stato e che il suo amato le ha dunque mentito, rimanendone profondamente delusa. Il peggio, però, deve ancora venire…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert geloso di Christoph e Eva

Eva, Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vedendo il proprio matrimonio a rischio per una bugia di Christoph, l’odio di Robert nei confronti di quest’ultimo esploderà, tanto che lo chef rifiuterà una generosa donazione del cugino per la fondazione sulla ricerca contro la leucemia. A quel punto Eva si infurierà con il marito e finirà per passare la serata proprio con Christoph. La cosa non passerà però inosservata a Robert, che inizierà ad essere roso dalla gelosia…

Eva tenterà in tutti i modi di convincere il marito che tra lei e l’albergatore non c’è nulla, ma non riuscirà a far scomparire i suoi dubbi e si renderà conto che il proprio matrimonio è in grave pericolo. Da parte sua Christoph cercherà di gettare benzina sul fuoco sfruttando ogni momento per flirtare con la moglie del nemico.

E così Robert finirà per essere sempre più ossessionato dal pensiero della sua compagna insieme al suo peggior nemico, tanto da avere degli incubi costanti. Non ci sarà dunque da stupirsi se, quando Tobias (Max Beier) rimarrà vittima di un attentato, il giovane Saalfeld metterà la polizia proprio sulle tracce di Christoph e si alleerà con Xenia (Elke Winkens) per togliere di mezzo quest’ultimo

(Puntate 3057-64, in onda in Germania dal 14 al 28 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.