Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA prepara il colpo finale al matrimonio di Michael e Natascha!

Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi pensava che il triangolo tra Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Xenia Saalfeld (Elke Winkens) si fosse ormai risolto, dovrà presto ricredersi: nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si arriverà infatti all’escalation finale!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael tradisce Natascha con Xenia

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo nel matrimonio apparentemente solidissimo di Michael e Natascha si è inserita Xenia Saalfeld (Elke Winkens): invaghitasi del bel dottore, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) ha infatti deciso di rubare il marito alla collega, senza farsi troppi scrupoli sulle conseguenze delle proprie azioni.

Contrariamente a quanto i fan della coppia Michael-Natascha si aspettavano, non ci è purtroppo voluto molto prima che l’uomo cedesse alle avances della Saalfeld, finendo per diventarne letteralmente ossessionato. All’insaputa della Schwseitzer, i due hanno dunque iniziato a frequentarsi di nascosto… ma la loro tresca non è passata a lungo inosservata!

Insospettita dal comportamento sempre più bizzarro del marito, Natascha ha infatti presto intuito che nella vita del coniuge di fosse un’altra donna e – nonostante i tentativi di Xenia di depistarla – la cantante ha finito per sospettare proprio di quest’ultima.

Decisa a smascherare i due amanti, la Schweitzer ha iniziato a monitorare gli spostamenti di Michael grazie ad un orologio tecnologico, ma non riuscirà a trovare prove schiaccianti. A quel punto la donna deciderà di provare a ricucire il proprio rapporto con Michael, ma ciò non basterà a scoraggiare Xenia…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia vuole distruggere il matrimonio di Michael e Natascha

Tutto inizierà dopo una serata a sorpresa piccante organizzata da Natascha per sorprendere Michael: durante un gioco di seduzione, la donna ammanetterà il marito al lettino del suo ambulatorio, ma proprio in quel momento Michael riceverà una chiamata d’emergenza… e la moglie non riuscirà a liberarlo!

Ebbene, l’indomani il medico si metterà in cerca di Tobias (Max Beier) per un aiuto, ma si imbatterà invece in Xenia; quest’ultima si offrirà di dargli una mano… ma in cambio lui dovrà esaudire un suo desiderio!

Capendo di poter perdere definitivamente la consorte, a quel punto l’uomo dirà chiaramente alla Saalfeld che il suo matrimonio con Natascha non è in discussione. Inutile dire che lei non solo non accetterà la decisione dell’amante, ma vedrà nelle sue parole un motivo ulteriore di sfida…

Determinata a distruggere il legame tra Michael e Natascha, Xenia ordirà dunque un perfido intrigo che avrà conseguenze davvero drammatiche. Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.