Tempesta d’amore, casting news: XENIA esce di scena [puntate tedesche]

Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Notizia shock in arrivo dalla Germania! Con parecchi mesi di anticipo rispetto ai fan italiani, tra non molto i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno all’uscita di scena di un personaggio cruciale per gli equilibri della soap.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Xenia contro Christoph

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, stiamo parlando di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). Completamente sparita nel nulla anni prima, la donna è improvvisamente comparsa al Fürstenhof spinta dalla preoccupazione nei confronti dei figli. E da quel momento in poi, la sua vita non è più stata quella di prima…

Nonostante l’idea iniziale di allontanarsi non appena Boris si fosse ripreso, Xenia ha infatti deciso di stabilirsi all’hotel a cinque stelle, aprendovi un’attività. È stato così che la donna ha fatto la conoscenza di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) e di suo marito Michael (Erich Altenkopf), con cui ha iniziato una relazione.

Sarà però sempre Christoph al centro dei pensieri della Saalfeld! Dopo aver scoperto che l’ex marito l’ha tenuta lontana dai figli con una vile bugia e le ha fatto credere di essere un’assassina, Xenia ha infatti giurato vendetta e il suo odio non avrà limiti…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia lascia la soap

Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Xenia, Tempesta d’amore (Screenshot)

Sarà infatti la sete di vendetta nei confronti dell’ex coniuge a portare la Saalfeld a compiere azioni terribili, rendendola molto simile (se non peggiore) proprio dell’uomo da lei tanto odiato. Non contenta di aver causato un aborto ad Alicia (Larissa Marolt), Xenia arriverà infatti ad avvelenare Tobias (Max Beier) causandogli un incidente gravissimo con l’unico scopo di incolpare Christoph dell’accaduto.

L’albergatore verrà così condannato per tentato omicidio e perderà le sue azioni del Fürstenhof a favore della Saalfeld, che ha nel frattempo risposato e che diventerà padrona assoluta del Fürstenhof. Ebbene, l’uomo intuirà che dietro alle proprie sventure c’è lo zampino della moglie, ma a sua insaputa quest’ultima non si è macchiata solodell’avvelenamento di Tobias… ma anche di un vero e proprio assassinio!

Eh sì, perché Xenia è responsabile della morte di Henning Winter (Anton Algrang), il padre adottivo di Joshua (Julian Schneider). E, quando la verità verrà alla luce, la donna perderà definitivamente il senno, diventando protagonista di una serie di azioni criminali che la porteranno ad un punto di non ritorno…

Sarà così che nel corso della puntata 3106 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 14 marzo) Xenia uscirà definitivamente di scena dopo ben 250 episodi! E, inutile dirlo, la sua partenza non avverrà in sordina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.