Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Denise rischia di morire! E Joshua…

Denise e Henning, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Henning, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti drammatici sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! L’inizio della quindicesima stagione della soap vedrà infatti il Fürstenhof diventare teatro di un attacco criminale che rischierà di sfociare in tragedia.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henning e Xenia rapinano il Fürstenhof

Henning commette una rapina al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning commette una rapina al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al Fürstenhof si è da poco formata una nuova coppia criminale: Henning Winter (Anton Algrang) e Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Se conosciamo quest’ultima ormai da parecchio tempo ed abbiamo visto ciò di cui è capace, il primo è invece entrato in scena da poco tempo, ma non ci è voluto molto per capire di che pasta è fatto…

Criminale incallito responsabile anche della morte della fidanzata di Joshua (Julian Schneider), Henning è venuto al Fürstenhof sperando di sfruttare la vicinanza del figlio adottivo ai Saalfeld per estorcere a questi ultimi del denaro. L’opposizione del ragazzi, però, l’ha costretto a cambiare piani.

È stato così che Henning ha deciso di tentare un colpo audace: rubare un prezioso gioiello di Luigi XV durante un’esposizione al Fürstenhof, dopo aver diffuso all’interno dell’hotel un potentissimo gas narcotizzante. Ad aiutarlo in questa impresa sarà proprio Xenia, che riuscirà anche a neutralizzare il disperato tentativo di Joshua di bloccarli.

E così l’operazione criminale dei due complici avrà inizio… con conseguenze davvero inaspettate!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua salva Denise

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Henning puntava unicamente a mettere le mani su dei gioielli di valore inestimabile, quello che doveva essere un “semplice” furto rischierà infatti di trasformarsi in tragedia. Come sappiamo, infatti, Xenia sfrutterà le circostanze per cercare di assassinare l’odiato ex marito. E non sarà solo Christoph (Dieter Bach) a rischiare la vita…

Al Fürstenhof si troverà infatti anche il resto della famiglia Saalfeld, inclusa la giovane Denise (Helen Barke), protagonista femminile della prossima stagione. Ebbene, a causa del gas narcotizzante diffuso da Henning e Xenia, la ragazza andrà in arresto respiratorio e rischierà di morire!

Il destino vorrà che nel frattempo Joshua – che era stato rinchiuso in una baita dal padre adottivo – riesca a liberarsi e arrivi al Fürstenhof appena in tempo per salvare la vita alla ragazza. Quest’ultima sarà ovviamente eternamente riconoscente al proprio salvatore, ma non tutti la penseranno così…

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nella prossima stagione di Sturm der Liebe, presto al via sui nostri teleschermi in Italia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.