Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert caccia Joshua dal Fürstenhof!

Robert, Christoph e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Christoph e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo da incubo è in arrivo per Joshua Winter (Julian Schneider)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane protagonista della quindicesima stagione finirà infatti suo malgrado in una serie di guai che rischieranno di causare una frattura insanabile tra lui ed il resto della famiglia.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua contro Henning

Henning rapisce Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning rapisce Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, con l’uscita di scena di Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt) il testimone è passato alla coppia formata da Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter. In realtà l’amore tra i due è destinato a esplodere solo tra parecchio tempo, ma saranno comunque loro i grandi protagonisti delle prossime puntate.

Concepito in seguito ad un’avventura giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet, Joshua è stato cresciuto dai genitori adottivi: Bianca e Henning Winter (Anton Algrang). E proprio quest’ultimo sarà causa dei suoi guai…

Proprio quando il ragazzo si era appena avvicinato alla sua famiglia biologica, Henning è infatti comparso al Fürstenhof ed ha tentato di convincerlo ad aiutarlo in un piano criminale contro i Saalfeld. Di fronte al rifiuto del figlio, l’uomo ha cambiato strategia e orchestrato insieme alla complice Xenia (Elke Winkens) un’audace rapina.

Dopo aver scoperto che il padre non solo vuole mettere a segno un colpo criminale, ma intende anche diffondere in hotel un potente gas narcotizzante, Joshua ha tentato in tutti i modi di fermare il genitore. Purtroppo per lui, però, quest’ultimo lo ha rinchiuso in una baita, rendendolo così inoffensivo.

A quel punto Henning e Xenia hanno potuto mettere a segno indisturbati il furto. E sarà qui che per Joshua inizieranno i guai veri…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua accusato del furto al Fürstenhof

Joshua accusato del furto al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua accusato della rapina al Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando il giovane Winter riuscirà finalmente a liberarsi dalla propria prigione, sarà infatti troppo tardi: precipitatosi al Fürstenhof, il ragazzo troverà infatti tutti gli ospiti e dipendenti dell’hotel addormentati ed i gioielli spariti.

Inutile dire che – complice la sua vicinanza a Henning – Joshua finirà subito in cima alla lista dei sospettati della polizia. Come se non bastasse, neppure i suoi parenti sembreranno credere all’innocenza del ragazzo e, anzi, lo accuseranno di fronte alle forze dell’ordine.

Sarà così, quando uno dei gioielli rubati verrà ritrovato nel suo armadietto, per il povero Joshua non sembrerà esserci più via di scampo. Se Valentina (Paulina Hobratschk) continuerà a difendere a spada tratta il fratellastro, Robert non avrà altrettanta fiducia nei confronti di quel figlio che non ha visto crescere…

E così, ormai convinto della sua colpevolezza, Robert accuserà apertamente Joshua e lo caccerà dal Fürstenhof! E, inutile dirlo, questa decisione causerà tra i due una frattura difficilmente sanabile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.