Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle inganna André e ricatta Werner!

Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tale madre, tale figlia! Dopo l’uscita di scena di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) il Fürstenhof troverà subito una degna erede dell’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) come dark lady proprio nella figlia di quest’ultima. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore sarà infatti Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) a dettar legge all’hotel a cinque stelle. E a farne le spese sarà, suo malgrado, Werner (Dirk Galuba)…

Ecco infatti cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle verso il licenziamento

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della quindicesima stagione di Tempesta d’amore (da poco iniziata da noi in Italia) Annabelle subirà una profonda evoluzione… e non in positivo! Entrata in scena come sorella cattiva della protagonista Denise (Helen Barke) e braccio destro negli affari del padre Christoph, la Sullivan ha velocemente scalato le gerarchie, diventando – giovanissima – direttrice amministrativa del Fürstenhof. E, come se non bastasse, la sua relazione con Joshua (Julian Schneider) sembrerà andare a gonfie vele.

Proprio quando la ragazza sembrerà avere tutto ciò che può desiderare, però, rischierà di perdere tutto: scoprirà di non essere la figlia biologica di Christoph! Sconvolta, la ragazza deciderà di cancellare ogni traccia di questa terribile verità, partendo dall’uccisione dell’unica persona che ne è a conoscenza: sua madre Xenia. Non contenta, Annabelle falsificherà un documento per far credere che sia Denise la figlia illegittima…

Come se non bastasse, la Sullivan aiuterà Jessica (Isabell Ege) a far sparire la piccola Luna e a falsificare i documenti per il suo finto aborto e, poco dopo, ordirà un intrigo ai danni di Valentina (Paulina Hobratschk) per farla accusare di furto.

Insomma, la perfidia e l’ambizione della donna non sembreranno avere limiti, ma ciò finirà per ritorcersele contro: Joshua, infatti, la lascerà! Sconvolta, Annabelle reagirà scagliandogli contro un’ascia che mancherà per un soffio la testa del giovane Winter. Non contenta, la ragazza tenterà di ricattare quest’ultimo cercando di strappargli le azioni del Fürstenhof.

A quel punto Joshua ne avrà abbastanza e, in qualità di comproprietario dell’hotel, proporrà il licenziamento della sua ex. Proprio quando per quest’ultima tutto sarà perduto, però, il caso le servirà su un piatto d’argento un’arma micidiale…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle incastra Werner e André

Andre, Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre, Werner e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Annabelle ascolterà infatti casualmente una conversazione tra Werner e André (Joachim Lätsch), scoprendo che i due hanno falsificato la firma di Xenia sull’atto di vendita con cui la donna ha ceduto all’anziano Saalfeld le sue quote del Fürstenhof! E a quel punto la Sullivan inizierà a pensare ad un piano per sfruttare al meglio questa preziosissima informazione…

La ragazza avvicinerà dunque André facendogli credere di avere un’interessante proposta professionale per lui: la direzione di un importante ristorante tedesco a Tokio, dove – come sappiamo – vive Melli (Bojana Golenac) l’amata ex moglie dello chef.

Andre e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che Konopka cadrà nella trappola e accetterà di incontrare Annabelle per discutere più nel dettaglio questa proposta. Ebbene, in quell’occasione la ragazza farà capire al cuoco di avere dei dubbi sull’autenticità del contratto di vendita firmato dalla madre e, subito dopo, farà scivolare nella tasca dell’uomo una cimice.

Il risultato? André si precipiterà da Werner per metterlo in guardia, fornendo così alla Sullivan le prove della truffa. A quel punto Annabelle affronterà il vecchio Saalfeld e, dopo avergli fatto ascoltare la registrazione della conversazione in cui l’uomo si tradisce parlando col fratello, lo metterà di fronte ad un ultimatum: se non vuole che la registrazione diventi di dominio pubblico, dovrà impedire il suo licenziamento!

Deciso a non lasciarsi ricattare dalla cinica figlia del suo nemico giurato, l’albergatore cercherà di cancellare ogni prova del reato da lui commesso, partendo dalla distruzione del contratto di vendita. Peccato che la Saalfeld abbia previsto tutto: recupererà i frammenti del documento e li rimetterà insieme!

Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Annabelle si presenterà al consiglio dei comproprietari e costringerà Werner a seguirla per un colloquio privato. Dopo aver visto che lo scottante documento è nelle mani della ragazza, l’albergatore non avrà altra scelta se non assecondarla e voterà dunque contro il suo licenziamento.

Con Joshua e Robert favorevoli al sollevamento della Sullivan dall’incarico, Denise si ritroverà ad essere l’ago della bilancia: cosa deciderà di fare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.