BITTER SWEET, ingredienti d’amore: tutte le news sul cast

NAZLI di Bitter Sweet / Copyright foto: MEDIASET
NAZLI di Bitter Sweet / Copyright foto: MEDIASET

Il gran giorno è arrivato: oggi, lunedì 10 giugno 2019, nel pomeriggio di Canale 5 prende il via Bitter Sweet, ingredienti d’amore (titolo originale: Dolunay), la nuova soap turca che ci farà compagnia tutta l’estate e che magari si troverà a bissare il successo di Cherry Season (altra produzione proveniente dalla Turchia, andata in onda nell’estate del 2016 e in quella del 2017).

L’appuntamento sull’ammiraglia Mediaset è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 dopo Una vita.

Il cast di Bitter Sweet è formato da: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit), Hakan Kurtaş (Deniz), Necip Memili (Hakan), Öznur Serçeler (Fatosh), Türkü Turan (Alya), Ilayda Akdogan (Asuman), Berk Yaygin, Balamir Emren (Engin), Aliona Bozbey, Alihan Türkdemir (Burut), Yesim Gül Aksar (Leman), Irmak Ünal (Zeynep) e Mert Yavizcan (Demir).

Concentriamoci ora sui due attori protagonisti, con notizie e loro dichiarazioni. Vi ricordiamo che i virgolettati sono tratti da NTV.COM.

Bitter sweet: Özge Gürel è Nazli

Özge Gürel interpreta Nazli, una ragazza con una vita frenetica e piena di impegni e con la passione per la cucina. Il suo sogno è aprire un ristorante giapponese, motivo per cui – oltre che studiare gastronomia all’università – frequenta anche dei corsi di lingua nipponica. Quando inizia a lavorare come chef presso la villa di un imprenditore, la sua vita sarà completamente stravolta.

Il team di lavoro è composto da bellissime persone e questo si riflette anche sullo schermo. Quando ci sono un’ottima sceneggiatura e una buona macchina produttiva il risultato arriva anche al pubblico a casa. Ferit è un uomo molto difficile e meticoloso, spesso in conflitto con i suoi dipendenti. Nazli vuole conoscere il suo mondo, ma non proverà a cambiarlo, perché potrebbe non esserne felice.

Adoro interpretare personaggi che mi motivano e con Nazli è così: mi trasmette energia. Una volta finite le scene, tendo a non riguardarmi se non per eventuali modifiche: mi piace rivedermi assieme al pubblico solo quando la soap viene trasmessa.

Bitter sweet: Can Yaman è Ferit

Can Yaman, che in Turchia sta spopolando con la serie Erkenci Kus, interpreta Ferit Aslan, un giovane e noto imprenditore. È perfezionista, metodico e maniaco dell’ordine. Proprio per questo molti degli chef che hanno lavorato presso la sua abitazione hanno abbandonato l’impiego dopo poco tempo.

Nella soap io sono Ferit, un uomo d’affari freddo, serio e duro. La mattina si sveglia presto, esce da casa e non torna fino a sera. È ossessionato dall’ordine e non scende mai a compromessi. È anche molto legato alla sua famiglia. Nelle commedie romantiche, il personaggio maschile di solito si scioglie: all’inizio è molto rude, poi si addolcisce. Ma la nostra soap non è una commedia romantica come le altre. C’è un dramma dietro. Vedremo cosa succederà. Io mi sento totalmente l’opposto di Ferit ma per me è stato davvero eccitante interpretare un personaggio così complesso.

Con Ozge si è creata una grande armonia e insieme lavoriamo duramente. L’importante è divertirsi, perché il carico emotivo di alcune scene può essere pesante. Io tendo a non recitare a memoria, ma a interpretare in maniera spontanea, sempre con divertimento, perché, se così non fosse, in tv si vedrebbe. A differenza di Ozge, non vedo l’ora di riguardarmi appena finisco le scene e, ogni volta che prendo in mano la sceneggiatura, quando la leggo mi immagino mentre sto recitando.