BITTER SWEET avrà una svolta DRAMMATICA, anticipazioni

BULUT / Bitter Sweet
BULUT / Bitter Sweet

Chi si aspettava soltanto storyline leggere da Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova telenovela turca che verrà trasmessa su Canale 5 da lunedì 10 giugno, si sbagliava di grosso: già dai primissimi episodi, le trame con protagonisti Nazli Piran (Ozge Gurel) e Ferit Aslan (Can Yaman) verranno infatti sconvolte da un funereo evento destinato a cambiare le vite di tutti i personaggi coinvolti.

Cerchiamo di capire come si arriverà a questa svolta drammatica…

Bitter Sweet, spoiler: Bulut, il nipotino di Ferit, entra in sintonia con Nazli

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà quando Nazli diventerà la cuoca personale di Ferit; grazie all’impiego, la giovane donna potrà così entrare in contatto con il piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), il nipote dell’arcigno imprenditore. Il bambino, fin dai primi attimi, proverà una sintonia profonda verso Nazli e, proprio per tale ragione, cercherà ogni scusa per far sì che lo zio possa stare in compagnia della sua nuova “amichetta”.

Gli eventi, in ogni caso, saranno destinati a precipitare: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Nazli, a causa di una serie di equivoci, crederà erroneamente di aver passato una notte con Ferit e, dato che quest’ultimo l’accuserà di essere una donna in cerca di un marito ricco, prenderà la drastica decisione di licenziarsi.

Un drammatico destino impedirà però alla Piran di interrompere ogni tipo di rapporto con l’Aslan.

Bitter Sweet, trame: la morte di Demir e Zeynep, i genitori di Bulut

Eh si: al termine di una serata in cui si recherà in un locale per festeggiare la vittoria di un appalto edile, Ferit riceverà una telefonata e si precipiterà in ospedale, luogo dove apprenderà che la sorella Zeynep e il cognato Demir, ossia i genitori di Bulut, sono morti in seguito ad un incidente stradale.

Tra i feriti ci saranno anche Leman (Yesim Gul), la madre di Ferit, e il bimbo: le gambe di quest’ultimo saranno rimaste incastrate per tanto tempo sotto un sedile e quindi resterà momentaneamente “paralizzato” in attesa di una terapia adeguata.

Ferit, sconvolto per la morte dei due parenti, non saprà dunque come affrontare la situazione e Bulut non gli renderà affatto facile il compito: sconvolto per avere perso i suoi genitori, il piccolo rifiuterà di mangiare e, come se non bastasse, non vorrà prendere i medicinali.

Dopo due settimane di ricovero, Bulut riuscirà a piangere soltanto quando sarà in compagnia di Nazli (la ragazza, nonostante i rapporti burrascosi con Ferit, non vorrà lasciare solo il pargoletto e gli porterà anche i suoi biscotti preferiti, particolare che stuzzicherà il suo appetito).

Nonostante ciò, il bimbo non si adatterà facilmente all’improvviso cambiamento della sua quotidianità e, a causa dei suoi capricci, Ferit dovrà cambiare sia la donna delle pulizie e sia la sostituta di Nazli. Che cosa succederà?

Bitter Sweet, news: occhio a Demet e Hakan, i due antagonisti

Prima di avere la risposta a questa domanda, bisognerà osservare con attenzione le mosse di due personaggi: Demet (Alara Bozebey), la zia paterna di Bulut, e il marito Hakan (Necip Memili); i due coniugi, lontani da anni dai familiari per problemi sorti nella ditta edile Posula guidata da Ferit, si avvicineranno al neo-orfano e sembreranno avere losche mire nei suoi confronti.

La faccenda, già complicata, avrà quindi altri innesti appena si scoprirà che Demet è anche l’ex fidanzata di Ferit, motivo per il quale Hakan nutre un astio profondo verso di lui…