QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, anticipazioni fino a sabato 29 giugno

SAMUEL ALDAY / Una vita
SAMUEL ALDAY / Una vita

Cosa accadrà a Una vita questa settimana su Canale 5? Vi riepiloghiamo le anticipazioni fino al 29 giugno 2019 e vi ricordiamo che anche stavolta ci aspetta una puntata in prime time su Rete 4 sabato sera.

Paquito scopre Pena rubare e lo colpisce in testa; Flora teme che recuperi la memoria e convince Paquito a non arrestarlo, poi decide di assumerlo come cameriere.

Flora assume Pena come cameriere, così eviterà di rubare e i due impostori lo terranno sotto controllo.

Arturo comunica a Silvia che a breve avranno in casa un telefono, ma la Reyes non prende bene la cosa e teme che Arturo la voglia controllare.

Arturo mette Silvia alle strette: deve dirgli se è certa di volerlo sposare. Blanca è scioccata per aver tentato di strappare un bebè a una sconosciuta per strada.

Ursula va a trovare il piccolo Moises in convento, stavolta insieme al suo complice Samuel. La donna è determinata a portare Blanca alla follia.

Diego propone a Blanca di raggiungere suo padre in Svizzera. In seguito, lo racconta a Felipe e a Samuel, il quale lo riferisce subito a Ursula. Durante la presentazione del libro di Leonor arriva inaspettatamente Peña, che si dimostra molto interessato. Agustina consiglia a Silvia di riflettere bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la donna decide di rimanere con il colonnello, ma gli chiede di contenere la propria gelosia. Arturo le dimostra fiducia proponendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione.

Grazie ai contatti con la curia, Ursula programma un’orazione pubblica di Cristina Novoa per gli abitanti di Acacias. Blanca vede che sua madre custodisce un’immaginetta del patrono dei neonati e pensa ancora che Ursula possa tenerle nascosto il figlio. Rendendosi conto che restare ad Acacias potrebbe farla impazzire, Blanca accetta la proposta di Diego di partire.

Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde iniziano le chiamate ai familiari dei prigionieri spagnoli, ma l’operazione risulta difficoltosa; Arturo e Silvia decidono di organizzare un ricevimento per raccogliere fondi per la missione; il colonnello cerca di ammodernare un po’ il proprio look per non sfigurare nel confronto con Esteban. Peña scopre per caso di avere talento nel fare dolci e Flora ne approfitta per ridare slancio all’attività della Deliciosa; il giovane sembra affascinato dalla sua datrice di lavoro e la ritrae ripetutamente, a sua insaputa, su un taccuino.

La partenza di Blanca è imminente e Samuel teme di essere ormai spacciato, ma Ursula mette in atto un piano per prendere tempo: porta la ragazza sulla tomba della presunta figlia morta per far leva sui suoi sensi di colpa. Ad Acacias, intanto, sembra che stia per diffondersi una misteriosa epidemia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.