IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 luglio 2019

ROBERTO e MARIA / Il segreto
ROBERTO e MARIA / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019:

Maria presenta Roberto a Fernando. Quest’ultimo reagisce male all’arrivo dell’ospite inatteso e il suo nervosismo aumenta quando scopre che Esperanza e Beltran si rivolgono a Roberto chiamandolo zio. Anche Francisca, ovviamente, non accoglie di buon grado la presenza del cubano, soprattutto per il colore nero della sua pelle. Carmelo propone ad Alvaro di diventare il medico effettivo di Puente Viejo.

La bevanda per l’amnesia venduta da Hipolito e Onesimo inizia a destare negli abitanti cattivi ricordi. Carmelo e Severo, certi che Eustaquio Molero e il figlio Lamberto non rappresentino più un pericolo, decidono di sospendere la scorta di Julieta, in accordo con Saul. Anacleto, intanto, propone ad Irene di lavorare nuovamente nel suo giornale, specificando che stavolta i suoi pezzi potranno avere la sua firma.

Mentre Roberto stringe amicizia con Matias e Marcela, Fernando è sempre più geloso del forestiero. Alvaro confessa ad Elsa che ha paura di innamorarsi di lei. Dolores, poco dopo, scopre che il medico è stato coinvolto in una rissa e sparge in giro la voce di una sua ipotetica doppia vita criminale. Antolina e Isaac continuano a discutere.

Adela si sente improvvisamente male e si rende necessario il suo ricovero in ospedale: la donna, a causa delle schegge di una pallottola nel suo cervello, potrebbe morire entro 48 ore; Carmelo è devastato dalla terribile notizia. Elsa fa sapere a Dolores che i debiti di Alvaro, motivo per cui è stato picchiato, sono da attribuire ad un prestito chiesto ad un usuraio per curare dei bambini portoghesi ammalati di morbillo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

La pettegola del paese, sentendosi in colpa per aver innescato il chiacchiericcio  sul medico, diffonde le novità ai compaesani, “trasformando” Alvaro in un vero e proprio eroe. Francisca chiede a Fernando se ha intenzione di fare qualcosa per impedire che Roberto e Maria si avvicinino ulteriormente. Julieta va nei boschi a cercare ingredienti per una torta speciale ma Eustaquio e Lamberto le si avvicinano minacciosi.

Alvaro spiega ad Elsa che ha paura di innamorarsi perché Chiara, la sua ex fidanzata, si è suicidata. L’uomo, appena si accorge ciò che Elsa ha fatto per frenare i pettegolezzi di Dolores, ventila l’ipotesi di rivelare a Puente Viejo che è stata proprio la Laguna a dargli i soldi per estinguere il suo debito con lo strozzino; Elsa gli chiede di tacere sulla questione. Saul chiede a Prudencio se ha a che fare con la sparizione di Julieta, ma il ragazzo nega.

Don Berengario e Carmelo ritrovano Eustaquio e Lamberto. Appena si rende conto del fatto che i due hanno violentato Julieta, Carmelo spara un colpo in fronte ad Eustaquio, uccidendolo. Lamberto, per vendicare la morte del padre, tenta di assassinare il sindaco ma l’intervento di Don Berengario, che lo colpisce alle spalle, salva la vita di Carmelo. A seguito delle ferite riportate, anche Lamberto muore.

Elsa svela ad Alvaro che ha nascosto a tutti quanti di possedere i soldi dell’eredità del padre Amancio, ciò al fine di restare a Puente Viejo e smascherare Antolina. Il dottore promette di mantenere il silenzio. Julieta vuole che nessuno sappia che è stata violentata. Ottenuto il benestare di don Berengario, Carmelo occulta i cadaveri dei Molero e fa sapere alla guardia civile che padre e figlio sono fuggiti.

Alvaro accetta di diventare il medico di Puente Viejo. Le crisi isteriche di Fernando, dovute all’amicizia “intima” tra Maria e Roberto, aumentano a dismisura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.