Tempesta d’amore news: EVA e CHRISTOPH, i retroscena del disastro aereo

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 11, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Drammatica, appassionante, romantica: per giorni interi la storyline incentrata sul disastro aereo di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) ha tenuto incollati al teleschermo i telespettatori di Tempesta d’amore. Ma cosa ne pensano i diretti interessati?

Ecco cos’ha raccontato l’attrice che interpreta Eva Saalfeld – Uta Kargel – in una recente intervista rilasciata alla testata tedesca Promiflash.

Tempesta d’amore, puntate italiane: l’incidente aereo di Eva e Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d’amore (Screenshot)

Da ormai parecchi mesi Christoph ha trovato la donna dei suoi sogni e poco importa se la “fortunata” è in realtà già sposata. Deciso a tutto pur di conquistarla, l’albergatore ha iniziato a circuire Eva utilizzando metodi sempre più astuti ed imprevedibili, arrivando a farle avere il lavoro dei suoi sogni. E proprio per questo lavoro la donna è dovuta volare in Romania, seguita – ovviamente – dal suo spasimante.

Dopo aver costretto Robert (Lorenzo Patané) a rimanere a casa grazie ad uno stratagemma di Annabelle (Jenny Löffler), Christoph è dunque partito insieme alla sua amata alla volta di Bucarest. A causa di un imprevisto, però, i due non sono mai arrivati a destinazione…

Un malore del giovane pilota alla guida dell’aereo ha infatti fatto precipitare il velivolo sui monti Carpazi. Unici sopravvissuti allo schianto, Eva e Christoph sono stati costretti a unire le forze nella speranza di sopravvivere ad un ambiente ostile caratterizzato da freddo, belve feroci e mancanza di cibo…

Un’esperienza che segnerà profondamente i due superstiti… ed anche i loro interpreti!

Tempesta d’amore, interviste: Uta Kargel parla del disastro aereo di Eva e Christoph

Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva soccorre Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per girare le scene relative al disastro aereo e alla lotta per la sopravvivenza di Eva e Christoph, gli interpreti dei due personaggi hanno dovuto affrontare un’esperienza molto dura, che li ha portati a dover recitare per ore in mezzo alla neve con temperature bassissime. La vera sfida non è però stata il freddo…

Come ha raccontato Uta Kargel alla rivista Promiflash, per proteggersi dal gelo gli attori hanno dovuto indossare molti strati di indumenti caldissimi, che rendevano difficilissimi (se non quasi impossibili) i movimenti. E non è finita qui!

Interpretare i propri personaggi in circostanze così estreme ha costretto la Kargel e Bach a calarsi nella parte, cercando di capire cosa prova una persona quando la vita la mette di fronte ad una sfida simile. E, inutile dirlo, a livello emotivo non è stato un esercizio semplice.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Difficoltà a parte, avere la possibilità di girare delle simili scene ha anche avuto dei risvolti positivi. L’attrice ha infatti dichiarato che le riprese delle storyline ambientata nei Carpazi sono state “un dono”. Il motivo? Come interprete, ha potuto sviluppare in modo totalmente nuovo ed inaspettato il suo personaggio. Insomma, il sogno di ogni attore!

Vi ricordiamo che il dramma vissuto da Eva e Christoph avrà conseguenze a lungo termine, destinate a stravolgere molte vite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.