Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael in disintossicazione, ma poi…

Michael e Natascha dormono separati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha dormono separati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da settimane ormai sta negando anche l’evidenza, ma presto per lui arriverà il momento di guardare in faccia la dura realtà. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) dovrà infatti finalmente affrontare la propria dipendenza e iniziare un percorso di guarigione. Percorso che sarà tutt’altro che semplice…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael ammette di essere dipendente dai farmaci

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La morte di Romy (Désirée von Delft) ha segnato molti personaggi, ma sono stati soprattutto Paul (Sandro Kirtzel), Lucy (Jennifer Siemann) e Michael a soffrirne. Se i primi due – legati alla defunta da un legame profondo – si sono con il tempo ripresi soprattutto grazie al supporto l’uno all’altra, per il medico il discorso è purtroppo molto diverso.

Credendosi responsabile della scomparsa della giovane Ehrlinger, Niederbühl è scivolato in una crisi depressiva che lo ha portato a fare segretamente un uso sempre più smodato di farmaci, perdendo velocemente il controllo della situazione.

Preoccupata dall’improvviso cambiamento del marito – che, con il tempo, è diventato sempre più soggetto a euforia e scatti d’ira alternati a momenti di catalessi – Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) ha cercato più volte di capire cosa stesse succedendo, scontrandosi però sempre con il rifiuto totale dell’uomo di confidarsi.

E così, dopo aver intuito che il coniuge è farmacodipendente, la donna ha deciso di prendere la situazione in mano, affrontandolo in diretta durante il programma medico radiofonico di cui Niederbühl è protagonista.

E a quel punto Michael non ha avuto altra scelta se non ammettere la terribile verità.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael inizia la disintossicazione

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver ammesso davanti a tutti i suoi ascoltatori che le medicine da lui assunte danno assuefazione e posso causare degli effetti collaterali molto gravi se combinate tra loro, il medico affronterà la prova più dura: il confronto con la moglie.

Durante un toccante incontro, Michael si scuserà con la coniuge per i continui inganni, confessando di aver perso il controllo della situazione senza nemmeno rendersene contro. A quel punto Niederbühl prometterà di iniziare un percorso di disintossicazione per liberarsi del problema. E non sarà da solo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Benché ferita dal comportamento del suo amato, infatti, Natascha non solo non sembrerà portare rancore a quest’ultimo, ma gli prometterà di rimanergli accanto e aiutarlo a guarire. Sfruttando la propria conoscenza di medicine alternative, la Schweitzer proverà dunque ad aiutare il suo amato con rimedi naturali. Purtroppo, però, non basterà.

Nonostante i buoni propositi, infatti, non passerà molto prima che Michael ricada in tentazione. E quanto visto fino ad ora non sarà nulla in confronto al baratro in cui il medico precipiterà… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.