Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk scopre che resterà paralizzato! E mette André nei guai…

Dirk e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando le sue responsabilità nel rapimento del nipote sono venute a galla, più di una volta gli è stato augurata una punizione esemplare. Punizione che arriverà e anche con gli interessi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) si troverà infatti ad affrontare un dramma senza precedenti che gli toglierà tutto, anche la voglia di vivere…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja cerca di uccidere Dirk

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Di scelte sbagliate nel corso della sua vita Dirk ne ha fatte tante, ma la peggiore è stata senza dubbio quella di allearsi con Nadja Holler (Anna Lena Class)! Quando quest’ultima ha temuto che il suo complice ed amante potesse tradire i suoi intrighi, infatti, non ha esitato un istante ad eliminarlo (o per lo meno a provarci).

Come sappiamo, la dark lady ha infatti attirato Baumgartner nelle scuderie per poi colpirlo alla testa con un pesante trofeo appartenente a Tim (Florian Frowein). Contrariamente ai suoi piani, però, l’uomo è sopravvissuto ed è stato trovato da Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) prima che la Holler potesse dargli il colpo di grazia.

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto Nadja si è trovata di fronte ad un bel problema: se Dirk la denuncia, la sua vita è finita! Per sua fortuna, però, l’uomo non ha idea che sia stata lei a colpirlo e così la Holler è riuscita a manipolarlo, convincendolo che è Tim a volerlo morto.

Il vero problema per Baumgartner, però, è un altro: a causa dell’attentato subito, la sua vita potrebbe non tornare mai più come prima!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk cade e rimane paralizzato

Linda soccorre Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda soccorre Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo aver fatto un movimento sconsiderato in presenza di Linda (Julia Grimpe), l’uomo ha infatti involontariamente peggiorato le proprie condizioni, tanto da perdere completamente l’uso delle gambe. E, se inizialmente sembreranno esserci speranze di un pieno recupero, presto le cose cambieranno…

Capendo che Dirk sta sfruttando la propria situazione per tenere l’ex moglie vicino a sé (al punto da chiederle di rinunciare al divorzio), André (Joachim Lätsch) gli farà visita in ospedale. Ebbene, durante la visita il cuoco dirà chiaro e tondo al rivale che Linda gli sta vicino solo per pietà, spingendolo involontariamente ad un gesto sconsiderato…

Andre visita Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre visita Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Spinto da un moto di orgoglio, Dirk tenterà infatti di tirarsi su dal letto da solo, finendo per cadere rovinosamente a terra. E a quel punto la diagnosi sembrerà inevitabile: non si rialzerà mai più dalla sedia a rotelle!

E, quando Linda scoprirà l’accaduto, per André saranno guai… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.