Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja tende una trappola a Tim! E lui…

Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino ad ora è sempre caduto in pieno nei suoi intrighi, ma la situazione sta per cambiare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) inizierà infatti ad intuire che Nadja Holler (Anna Lena Class) non è la vittima che credeva. Anche la dark lady, però, capirà che il presunto “Boris” sta mentendo e così per il ragazzo le cose si metteranno male…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim scopre che Nadja sta mentendo

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pur di assicurarsi un futuro agiato all’interno della famiglia Saalfeld Nadja non ha esitato a stravolgere le vite di chiunque le stia intorno. Dopo essere riuscita a farsi sposare da Tim grazie ad una finta gravidanza, la donna non ha infatti esitato a colpire a morte Dirk (Markus Pfeiffer) per poi incastrare proprio il maritino per l’attentato nei confronti di Baumgartner. E non è finita qui…

Convinta che Tim sia fuggito lontano per non tornare mai più, la donna ha fatto in modo di consolidare la sua posizione di potere al Fürstenhof continuando nel frattempo a diffondere bugie mirate a danneggiare il marito. Peccato che quest’ultimo lo scoprirà…

Rimasto a Bichlheim spacciandosi per il gemello Boris, il giovane Saalfeld deciderà infatti di rivelare alla moglie la propria identità. Prima che possa farlo, però, lei lo spiazzerà con una crudele bugia: sosterrà che Tim le abbia chiesto di fornirle un falso alibi!

E a quel punto il ragazzo inizierà a sospettare che proprio la donna che ha sposato stia cercando di incastrarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja sospetta che Boris sia in realtà Tim

Nadja mette alla prova Tim con un bacio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja mette alla prova Tim con un bacio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim inizierà dunque a tenere gli occhi aperti continuando a fingersi Boris. Paradossalmente, però, sarà proprio quando capirà di non poter assolutamente lasciare intuire a Nadja di essere in realtà Tim che lei inizierà ad avere dei sospetti…

La costante presenza del giovane Saalfeld nelle scuderie e, soprattutto, gli sguardi innamorati da lui continuamente lanciati a Franzi (Léa Wegmann) porteranno infatti la Holler a sospettare che quello che tutti credono essere Boris sia in realtà invece il gemello di quest’ultimo. Ma come confermare la propria ipotesi?

Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, la dark lady escogiterà un piano decisamente anticonvenzionale per scoprire se ha di fronte il marito oppure il cognato: baciarlo! Non appena rimarrà sola con l’uomo, la donna lo sorprenderà dunque con un bacio appassionato. Le cose, però, non andranno come previsto…

Benché colto alla sprovvista, Tim riuscirà infatti a non tradirsi: si tirerà immediatamente indietro e, fingendosi scioccato per il comportamento della “cognata”, le ribadirà di essere Boris. A quel punto la donna non avrà altra scelta se non scusarsi, ma non sarà comunque completamente convinta.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La Holler deciderà dunque di parlare a Christoph (Dieter Bach) dei propri sospetti. E, poco dopo, l’albergatore scorgerà sulla schiena del figlio quello che sembra essere un tatuaggio identico a quello portato da Tim…

Il segreto di quest’ultimo verrà dunque svelato? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tim nega la propria identità davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim nega la propria identità davanti a Nadja, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.