Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim scopre le bugie di Nadja!

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Su intrighi e menzogne ha costruito la propria vita, ma presto il suo castello di bugie inizierà a tremare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, Nadja Holler (Anna Lena Class) finirà per tradirsi proprio di fronte alla persona che potrebbe farle perdere tutto: Tim (Florian Frowein). E per lei sarà l’inizio della fine. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja incastra Tim e prende il potere

Nadja colpisce Dirk con un trofeo di Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja colpisce Dirk con un trofeo di Tim, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Donna scaltra, ambiziosa e senza scrupoli, Nadja ha da tempo deciso di sfruttare il proprio innegabile fascino per ottenere una vita agiata all’insegna del lusso e del potere. E Tim è stato fin da subito la sua vittima ideale…

Capendo che il giovane Saalfeld avrebbe messo la famiglia davanti a tutto, la Holler lo ha infatti indotto a sposarla dopo avergli fatto credere di aspettare un figlio da lui. E, non contenta, poco dopo ha incastrato il neo-maritino per tentato omicidio, costringendolo alla fuga. Ciò che la donna ignora, però, è che in realtà lui è ancora al Fürstenhof…

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, infatti, dopo essere stato ingiustamente accusato dell’attentato contro Dirk (Markus Pfeiffer), Tim ha infatti deciso di restare a Bichlheim sotto mentite spoglie per indagare e scoprire chi sia il vero colpevole e stia provando a incastrarlo.

Nel frattempo Nadja – certa di essersi liberata per sempre del maritino – si sta godendo la sua vita come membro della famiglia Saalfeld, riuscendo ad ottenere anche il controllo delle azioni dell´hotel appartenenti a Tim. Ben presto, però, per lei le cose inizieranno a mettersi male…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim scopre che Nadja sta mentendo

Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja subisce un aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quanto nulla sembrerà più poter andare storto, la dark lady si troverà infatti ad affrontare un evento inaspettato: subirà infatti un aborto spontaneo! La perdita di quel bambino che portava in grembo e che aveva nel frattempo imparato ad amare sarà un duro colpo per la donna. E non solo da un punto di vista emotivo…

Nadja vede Eva con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja vede Eva con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ben conscia del fatto che senza quel figlio potrebbe perdere tutto, Nadja deciderà dunque di nascondere a tutti l’accaduto, anche se il suo comportamento rischierà di tradirla. La sua decisione di tornare a cavalcare lascerà infatti a bocca aperta sia Christoph (Dieter Bach) sia Tim. Non sarà però questo il suo vero passo falso.

Desideroso di poter stare accanto alla moglie durante la gravidanza e di poter crescere suo figlio dopo la nascita di quest’ultimo, Tim deciderà infatti di rivelare a Nadja la propria vera identità. Appena prima che possa farle la sconvolgente rivelazione, però, lei lo spiazzerà con una calunnia nei confronti del marito!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph, Tim e Nadja Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tim e Nadja Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta di stare parlando con Boris, la Holler sosterrà infatti che – prima di fuggire – il marito le chiese di fornirle un falso alibi. Cosa che, come sappiamo, è assolutamente falsa: fu infatti lei a fingersi disposta a dichiarare il falso alla polizia, ma Tim rifiutò per non metterla nei guai.

Il risultato? Completamente spiazzato da quella crudele menzogna, Tim non solo deciderà di non rivelarle più la propria identità, ma inizierà anche a sospettare che possa esserci proprio Nadja dietro all’attentato ai danni di Dirk! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.