Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Nadja ha perso il bambino!

Franzi scopre che Nadja ha subito un aborto spontaneo, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Franzi scopre che Nadja ha subito un aborto spontaneo, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Tutto il suo futuro si basa su un’unica carta: il bambino che porta in grembo. E così, quando quella carta se ne è andata, Nadja Holler (Anna Lena Class) è dovuta correre ai ripari. Purtroppo per lei, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore però, la sua commedia verrà smascherata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja ha un aborto e perde il bambino

Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja subisce un aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per farsi sposare da Tim (Florian Frowein) ed entrare di diritto nella famiglia Saalfeld non ha esitato a fingersi incinta e poi a concepire un figlio con un altro uomo. Purtroppo per lei, però, le cose non sono andate esattamente come sperato.

Benché sia riuscita a diventare la moglie di Tim, ad allontanare quest’ultimo dal Fürstenhof e ottenere una posizione di potere all’interno dell’hotel a cinque stelle, quella gravidanza che le assicurava tutto è infatti venuta meno.

Proprio quando pensava di avere ormai tutto sotto controllo, la donna è stata colta da un improvviso dolore al ventre che si è rivelato poi essere l’inizio di un aborto spontaneo. Una tragedia che la colpirà non solo emotivamente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi scopre che Nadja ha avuto un aborto

Christoph, Tim e Nadja Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Tim sorprendono Nadja mentre vuole cavalcare, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ben consapevole che quel bambino era l’unica cosa che le garantiva una vita di lusso, la Holler ha infatti deciso di tenere nascosto a tutti quanto accaduto, arrivando a confidarsi solo con Dirk (Markus Pfeiffer). La sua finzione, però, verrà presto smascherata…

Dopo essere riuscita abilmente a mascherare il proprio malessere, la donna ha compiuto un primo passo falso prendendo la decisione di tornare a cavalcare. Un’attività assolutamente sconsigliata a donne in gravidanza. Sarà però in un’altra occasione che il segreto della dark lady verrà alla luce…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi trova la prova dell'aborto di Nadja, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Franzi trova la prova dell’aborto di Nadja, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Incaricata di pulire la stanza della rivale, Franzi troverà infatti casualmente nella borsa di quest’ultima un documento rilasciato da un ospedale. E le basterà uno sguardo per capire la terribile verità: Nadja ha perso il bambino che portava in grembo!

Capendo di essere ormai stata smascherata, la Holler punterà dunque sul buon cuore della Krummbiegl, implorandola di avere pietà del suo dolore e non rivelare a nessuno quanto scoperto. Franzi accetterà di tacere?

Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja implora Franzi di non parlare a nessuno del suo aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.