Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: NADJA perde il bambino!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: NADJA perde il bambino!

Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per realizzare il suo sogno di un futuro all’insegna del lusso e della sicurezza ha puntato tutto su una carta, ma ora quella carta verrà a mancare! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) si troverà infatti ad affrontare una situazione tanto temuta quanto inaspettata: la perdita di quel bambino che le aveva permesso di diventare una Saalfeld. E a quel punto tutto cambierà… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 27 novembre 2020


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja sposa Tim e resta incinta di Dirk

Nadja finge di essere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja finge di essere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof Nadja ha perseguito un unico obiettivo: quello di farsi sposare da Tim (Florian Frowein) e diventare dunque una Saalfeld. E per realizzare il proprio sogno non si è fermata di fronte a nulla. Capendo che separare l’uomo dalla sua amata Franzi (Léa Wegmann) era un’impresa tutt’altro che semplice, la dark lady ha capito di doversi basare su una risorsa contro cui la rivale non poteva fare nulla: un figlio!

Dopo aver abilmente falsificato le prove, Nadja ha dunque fatto credere a Tim di essere rimasta incinta dopo una notte di passione. Una strategia che si è rivelata vincente: benché ancora innamorato di Franzi, il giovane Saalfeld ha deciso di sposare la Holler per assicurare a lei ed al loro bambino un futuro.

Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja riesce a rimanere incinta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già trionfante, la perfida dark lady ha così deciso di passare alla fase successiva del suo piano: una vera gravidanza. Un progetto in cui l’ha inconsapevolmente aiutata Dirk (Markus Pfeiffer) intrecciando con lei una relazione clandestina. E così alla fine Nadja è rimasta incinta sul serio!

Proprio quando pensava di avere ormai il successo assicurato, però, la Holler ha fatto due scoperte che l’hanno turbata non poco: non solo Tim si sta riavvicinando a Franzi, ma Dirk ha intenzione di rivelare tutto al nipote sulla loro tresca e sulla finta gravidanza. E le conseguenze non si sono fatte attendere…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja ha un aborto e perde il bambino!

Nadja colpisce Dirk con un trofeo di Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja colpisce Dirk con un trofeo di Tim, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Come sappiamo, Nadja ha optato per una soluzione drastica al suo problema: eliminare i due uomini in un colpo solo! La donna ha dunque tentato di uccidere Dirk per poi far ricadere la colpa su Tim e costringere quest’ultimo alla fuga.

A quel punto il giovane Saalfeld è sparito dalla circolazione (anche se solo in apparenza, visto che in realtà è poi tornato in hotel nei panni di Boris), mentre la Holler ha potuto finalmente godersi i risultati dei suoi intrighi: il lusso ed il potere!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nadja vede Eva con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja vede Eva con il piccolo Emilio e ripensa al suo aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quanto tutto sembrerà andare per il meglio, però, accadrà qualcosa di inaspettato: Nadja perderà il bambino! Dopo essere stata improvvisamente colta da dei forti dolori al ventre, la Holler subirà infatti un aborto spontaneo. E a quel punto tutto cambierà…

Terrorizzata all’idea di dover rinunciare a ogni cosa da un momento all’altro, la donna deciderà di tenere nascosto a tutti quanto accaduto. Il suo segreto, però, non rimarrà tale a lungo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.