Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane incastra Christoph per l’omicidio di Friedrich Stahl!

Leonard mostra a Christoph la foto con Schulz nell'auto di Friedrich,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Leonard mostra a Christoph la foto con Schulz nell'auto di Friedrich,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate che Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) avesse già colpito Christoph Saalfeld (Dieter Bach) in ogni modo possibile, dovrete presto ricredervi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady escogiterà un nuovo perfido piano per distruggere quanto rimasto della vita del suo nemico giurato… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la storia di Friedrich Stahl

Charlotte, Werner e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Ann Paur
Charlotte, Werner e Friedrich, Tempesta d’amore © ARD/Ann Paur

Da qualche anno a questa parte i padroni assoluti del Fürstenhof sono i Saalfeld, divisi in due fazioni contrapposte: quella con a capo Christoph e quella guidata da Werner (Dirk Galuba). Non è però stato sempre così…

I telespettatori di Tempesta d’amore di lunga data ben ricordano infatti i tempi in cui la proprietà dell’hotel a cinque stelle era condivisa con gli Stahl, potente famiglia di imprenditori facente capo a Friedrich (interpretato dal celebre Dietrich Adam, prematuramente scomparso alcune settimane fa).

Ex pilota di rally nonché uomo d’affari di successo, Friedrich rilevò parte delle azioni del Fürstenhof per evitare la bancarotta ai Saalfeld e, soprattutto, conquistare il cuore di Charlotte (Mona Seefried). Ebbene, il suo piano ebbe inizialmente successo: l’uomo riuscì a sposare la sua amata, riportò l’hotel ai vecchi fasti e nominò suo figlio Leonard (Christian Feist) direttore amministrativo.

Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Beatrice e Friedrich, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il tempo, però, le cose cambiarono. I suoi numerosi tradimenti (uno dei quali portò anche alla nascita di una bambina) causarono la fine del suo matrimonio e rovinò i rapporti con i figli. Alla fine l’uomo si risposò con la sorella di Charlotte Beatrice Hofer (Isabella Hübner), ma nemmeno questo matrimonio durò…

Proprio quando la moglie stava per mettere al mondo il loro primo e unico figlio, Friedrich ebbe infatti un tragico incidente durante un rally in Scozia. L’accaduto sconvolse l’intero Fürstenhof e a lungo si sperò che Stahl fosse sopravvissuto, ma alla fine arrivò la conferma del ritrovamento dei resti dell’uomo.

Morte di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer
La morte di Friedrich, Tempesta d’amore © ARD/Manfred Laemmerer

A quel punto gli eredi del defunto vendettero le loro azioni del Fürstenhof a Christoph (da poco arrivato al Fürstenhof), ignorando che fosse stato proprio quest’ultimo a far dichiarare morto Friedrich corrompendo il medico legale della polizia scozzese.

Una tragica storia che ora – a distanza di anni – tornerà ad essere sotto i riflettori…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane fa credere a Leonard che Christoph abbia ucciso Friedrich

Ariane manipola Leonard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane manipola Leonard, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Torniamo dunque ai giorni nostri. Come sappiamo, Leonard ha da poco fatto ritorno al Fürstenhof insieme all’adorata moglie Pauline (Liza Tzschirner), trovandosi invischiato nella lotta a tre tra Christoph, Werner e Ariane (Viola Wedekind). E quest’ultima – decisa a portare il giovane Stahl dalla propria parte e liberarsi definitivamente di Christoph – non esiterà a sfruttare la tragica scomparsa di Friedrich per raggiungere i propri scopi…

Dopo aver invano provato a convincere Leonard che Christoph possa essere responsabile di quanto accaduto a suo padre, la dark lady farà infatti falsificare una foto che sembra ritrarre Schulz (Thomas Meierl) – il fedele tuttofare di Christoph – vicino all’auto di Friedrich (Dietrich Adam) poco prima dell’inizio del rally in cui Stahl avrebbe poco dopo perso la vita.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph si difende dalle accuse di Leonard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si difende dalle accuse di Leonard, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sconvolto, Leonard affronterà immediatamente Christoph, che tenterà invano di difendersi da tali ingiuriose accuse, ma senza molto successo. Leonard chiederà infatti alla polizia scozzese di riaprire le indagini sulla morte del padre. Basterà a far luce su quanto successo?

Ebbene, nel frattempo Ariane non perderà tempo e preparerà la sua prossima mossa…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.