Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja lascia Florian e inizia una storia con…

Hannes e Maja al ballo in maschera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hannes e Maja al ballo in maschera, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Si fa sempre più impervia la strada verso il lieto fine per Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). Dopo aver rischiato di perdersi a causa di una faida familiare, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i due protagonisti si allontaneranno ulteriormente a causa dell’arrivo di un nuovo personaggio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja lascia Florian

Maja e Florian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Maja e Florian, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni in Italia stiamo assistendo al lento ma inesorabile avvicinamento tra Maja e Florian, futuri protagonisti della soap. Negli episodi tedeschi della soap, invece, tra questi due personaggi è già da tempo scoppiato l’amore. Amore che – come da tradizione – verrà messo alla prova innumerevoli volte…

Come vi abbiamo anticipato, Vogt e la Thalheim si ritroveranno infatti coinvolti in una vecchia faida familiare che vedrà il padre della ragazza – Cornelius (Christoph Mory) – contrapposto al fratello maggiore del giovane guardacaccia: Erik (Sven Waasner). Maja e Florian dovranno così dover scegliere tra la lealtà verso la famiglia e l’amore che li lega. E la scelta sarà tutt’altro che scontata!

Dopo aver promesso alla fidanzata di aiutarla ad incastrare Erik per i crimini da lui commessi, infatti, Florian non se la sentirà di andare fino in fondo e vanificherà ogni speranza di Cornelius di ottenere giustizia. Un tradimento che avrà conseguenze pesanti: furiosa, Maja chiuderà la sua storia con il giovane Vogt!

E sarà proprio in queste dolorose circostanze che dal passato della ragazza spunterà a sorpresa un nuovo personaggio…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Maja ritrova il suo vecchio amore Hannes

Hannes rivela a Maja la verità sulla sua scomparsa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hannes rivela a Maja la verità sulla sua scomparsa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre i due protagonisti soffriranno terribilmente per la propria separazione, al Fürstenhof si presenterà infatti Hannes Fröhlich (Pablo Konrad), l’amore di gioventù di Maja. All’epoca la relazione finì improvvisamente a causa della repentina partenza del giovanotto, che partì per gli Stati Uniti senza nemmeno congedarsi dalla sua amata.

Ebbene, quell’addio apparentemente assurdo in realtà una spiegazione ce l’ha: il nonno di Maja costrinse infatti il ragazzo a sparire senza dirle nulla. Ora, però, le cose sono cambiate! Nonostante siano passati degli anni, Hannes deciderà infatti di tornare dalla sua ex per spiegarle quanto accaduto all’epoca. E ben presto sarà chiaro che la fiamma del vecchio amore non si è mai spenta…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Hannes e Maja festeggiano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Hannes e Maja festeggiano, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold (1)

Complice le recenti delusioni sentimentali, Maja si lascerà infatti velocemente andare ai propri rinati sentimenti per Hannes, con cui riprenderà la relazione interrotta anni prima. E Florian? Benché tutt’altro che entusiasta all’idea di vedere la sua amata tra le braccia di un altro uomo, il ragazzo finirà a sorpresa per diventare amico del “rivale”. E non ci vorrà molto prima che anche lui si consoli con un’altra donna…

(Puntate 3620-34, in onda in Germania dal 14 giugno al 2 luglio 2021)

Hannes, Florian e Maja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Hannes, Florian e Maja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.